Iscriviti

Alba Parietti: spaccata sexy e provocante a Ballando con le stelle

Alba Parietti, sex symbol anni '90 e "coscialunga della sinistra", è attualmente impegnata nel talent show Ballando con le stelle, durante il quale ha dimostrato una sbalorditiva abilità nella danza. Il suo lato sexy è emerso grazie ad una spaccata mozzafiato.

Gossip
Pubblicato il 28 febbraio 2017, alle ore 23:58

Mi piace
14
0
Alba Parietti: spaccata sexy e provocante a Ballando con le stelle
Pubblicità

L’appariscente 56enne Alba Parietti è una delle concorrenti della 12esima edizione di “Ballando con le Stelle”, il talent show per celebrità dedicato alla danza che è partito sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Rai Uno, condotto anche quest’anno dalla solare conduttrice Milly Carlucci.

Anche se il format di “Ballando con le stelle” è sempre il medesimo degli anni passati, lo show ha subito un picccolo restyling da parte degli autori. Ad ogni modo l’obiettivo principale di vedere i vip – affiancati dai loro preparatissimi insegnanti di danza – che si sfidano a colpi di audaci coreografie è rimasto invariato.

Alle innumerevoli interviste televisive e/o giornalistiche e alle conferenze stampa che si sono susseguite nelle scorse settimane, la sexy show girl italiana degli anni ’90 non ha nascosto la propria agitazione, dichiarando esplicitamente e senza vergogna di essere nel completo panico.

Nel corso della prima puntata Alba Parietti ha esordito egregiamente in “Ballando con le stelle”, dando il massimo di sé e superando le aspettative di chi voleva screditarla. Si è messa in mostra con una coreografia di salsa magistrale ed inappuntabile, sottoponendosi al giudizio rigido e inclemente dell’inflessibile giuria.

Contrariamente al suo immotivato timore e ansia da prestazione iniziale, sabato scorso la Parietti si è buttata in pista lasciando di stucco tutti i telespettatori. Si è esibita in una spaccata mozzafiato, degna di una ballerina ventenne. Nel talent show della Carlucci, la Parietti è stata assegnata al ballerino Marcello Nuzio, il quale la affiancherà per tutto il resto del programma.

alba-parietti-spaccata

Da una vita la procace e seducente Alba Parietti è nota al grande pubblico per il suo “savoir faire” sexy, provocante ed ammiccante. Non ha deluso le aspettative dei curiosi, i quali attendevano impazienti la sua primissima performance. Effettivamente la suddetta spaccata sexy sta lasciando tutti esterrefatti e sul web le immagini sono già diventate virali.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - La show girl anni '90 Alba Parietti o la si ama o la si odia. E' sempre stata etichettata come una 'panterona' appariscente, bramosa di visibilità. Secondo il mio personalissimo punto di vista, la performance di danza della Parietti ha trasmesso alle sue coetanee un energico desiderio di rivincita e riscatto. Nonostante la sua non più giovane età, l'Alba nazionale trasmette ancora oggi sensualità, femminilità e audacia. Ha grinta e determinazione da vendere, sta dando anima e corpo in questo nuovo avventura televisiva e il pubblico questo lo ha percepito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!