Alba Parietti e Christopher Lambert di nuovo insieme?

Così come il celebre personaggio interpretato da Christopher Lambert in Highlander, certi amori sembrano davvero essere immortali. Dopo 20 anni ecco il ritorno di fiamma di Alba Parietti per il famoso attore Lambert.

Alba Parietti e Christopher Lambert di nuovo insieme?

Eravamo rimasti alla storia finita quasi venti anni fa, quella tra Alba Parietti e Christopher Lambert, il famosissimo attore di Hollywood rimasto stregato dalla bellezza indimenticabile di Alba Parietti. Ebbene, stando a quanto rivela il settimanale ‘Chi‘, nuovo ossigeno è stato dato alla love story tra i due, capace di alimentare un ritorno di fiamma e a dar vita ad un sequel alla tanto ammirata coppia.

Quel che è certo è che alcuni amori pare non possano finire mai. Non è soltanto una frase retorica, bensì è quello che sta succedendo tra Alba e Christopher. Andiamo però indietro nel tempo un momento: nel 1996 furono protagonisti di una love story che fece scalpore, infatti i settimanali non parlavano d’altro. Poi, da un giorno all’altro, più nulla; da allora sono trascorsi 20 anni e, lo scorso week end, sono stati visti insieme a Torino, città natale di Alba Parietti.

Ora – come allora – nelle pagine dei settimanali rosa non si parla d’altro, anche se i due diretti interessati non hanno lasciato nessuna dichiarazione; però, nel giro di amicizie della neo-riformata coppia, pare che i due si frequentassero di nuovo da un bel pò. Fino ad ora erano stati molto discreti, ma sembra che adesso non pensano più che bisogna mantenere tanto riserbo e sono usciti allo scopert lasciandosi immortalare insieme.

Negli anni di lontananza, però, sembra che i due siano sempre rimasti in contatto, a tal punto che nel 2001 Giorgio Panariello li aveva invitati allo show da lui condotto Torno Sabato dove inscenavano una cenetta a lume di candela e sono stati bene al gioco.

Nel 1996 Alba Parietti descrisse il primo bacio tra i due come una ‘pericolosa passione‘, chissà se sia stata tanto forte da essere rimasta sopita per 20 anni e risorta alla prima occasione di vicinanza… Resta il fatto che se allora era sembrata una bella coppia, adesso sono la coppia perfetta.

Continua a leggere su Fidelity News