Al Bano racconta la crisi con la Lecciso: "Ecco in cosa ha sbagliato Loredana"

Per la prima volta il popolare cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, svela i retroscena ed i reali motivi che lo portarono qualche anno fa a rompere con Loredana Lecciso.

Al Bano racconta la crisi con la Lecciso: "Ecco in cosa ha sbagliato Loredana"

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi reduce da un tour estivo in coppia con la sua ex moglie Romina Power, registrando un grande successo di pubblico, sta nuovamente facendo parlare di sé, oltre che per la sua inaspettata decisione di voler chiudere per un certo periodo di tempo  i suoi profili sui più importanti social network, anche per chiarire una volta e per tutte i reali motivi che lo hanno portato a rompere anni fa con l’attuale compagna e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso

Nel corso di una recente intervista rilasciata al noto quotidiano nazionale de “Il Giornale“, magistralmente diretto da Alessandro Sallustri, il cantante ha ripercorso buona parte della sua vita, parlando delle enormi difficoltà incontrate durante i primi anni di carriere, il matrimonio con Romina Power, la morte di Ylenia così la dolorosa separazione, a cui è seguito il suo momento di rinascita grazie alla sua attuale compagna Loredana Lecciso, che è diventata anche madre di due dei sei figli del cantante, Jasmine e Albano jr . 

Un amore il loro che ha visto anche dei momenti molto bui e turbolenti, tanto da portare il cantante ad allontanarsi dalla Lecciso per un certo periodo di tempo. Il gossip nazionale si impegnò molto anni fa nel cercare di carpire i veri motivi per i quali i due si lasciarono, ma mai fu svelato ufficialmente dai diretti interessati. 

Ora, inaspettatamente, Al Bano, forse stanco da tanto chiacchiericcio mediatico su quella situazione, ha voluto finalmente dire una volta e per tutte come sono andate le cose, svelando che Loredana “ha fatto delle cose che hanno sviato il loro rapporto“. Il Leone di Cellino San Marco spiega che sarà stata forse la sovra esposizione mediatica a cui cedeva in quel periodo Loredana Lecciso o forse alre situazioni a determinare le loro incomprensioni. 

In quel periodo Loredana Lecciso era infatti sempre più spesso in televisione ospite fissa anche di alcuni celebri programmi, come Domenica In dove dietro insistenza dell’allora conduttrice Mara Venier, la Lecciso si è perfino esibita in balletti e in performance canore che certo non le hanno dato lustro. 

Al Bano ricorda di averla messa in guardia, dicendole anche che non l’avrebbe aiutata. Ma si sa che il successo e la notorietà non è per tutti, infatti l’attenzione mediatica nei riguardi della Lecciso scemò in breve tempo, così come dimunuirono le sue partecipazioni televisive, riportando la giovane compagna di Al Bano di nuovo ad un ruolo più riservato e meno esposto. Cosa che ha determinato il loro riavvicinamento, fino al rinnovamento della loro unione che oggi sembra andare a gonfie vele.

Continua a leggere su Fidelity News