Al Bano e Loredana Lecciso: forse si sono sposati all’estero

L'indiscrezione del matrimonio super segreto all'estero tra Al Bano e Loredana Lecciso è stata rilanciata dal settimanale di Gossip "Novella 2000", che spiega anche il perché si è giunti a questa conclusione.

Al Bano e Loredana Lecciso: forse si sono sposati all’estero

Sono anni che si inseguono notizie su notizie circa il matrimonio tra il cantante pugliese Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due meravigliosi bambini, Jasmine e Albano jr, che risiedono insieme alla coppia nella grande tenuta di famiglia a Cellino San Marco, in Puglia.

Le ultime indiscrezioni sulle nozze arrivano dalla nota rivista di gossip “Novella 2000“, magistralmente diretta dal giornalista Roberto Alessi che è anche molto amico della coppia Lecciso-Albano, che riporta le dichiarazioni del celebre cantante di Cellino San Marco, riguardanti la possibilità di convolare nuovamente a nozze.

Se da un lato, infatti, il cantante ed imprenditore agricolo di successo ha sempre detto che avrebbe sposato Loredana Lecciso anche per tutelare maggiormente i due figli avuti dalla giornalista, oggi Al Bano dichiara che non c’è motivo di fare dei documenti che ci sono già. Ma a quali documenti si riferisce?

Secondo “Novella 2000” la risposta a questa domanda è una sola e cioè che Al Bano e Loredana Lecciso si sono già uniti in matrimonio, ma all’estero. Secondo le indiscrezioni riportate dal giornale di Roberto Alessi, la coppia si sarebbe sposata in Bielorussia, precisamente a Minsk, dove il cantante è stato recentemente in tour.

Un matrimonio che sembra essere valido in Russia, poiché entrambi i coniugi sono divorziati, ma che dovrebbe essere registrato in Italia per farlo valere anche nel nostro Paese. Dunque se la notizia fosse confermata dai diretti interesati, la domanda che sorge spontanea è per quale motivo la coppia ha voluto tenere segreta la notizia?

Chissà se la coppia abbia deciso per la segretezza anche per evitare problemi con Romina Power e con gli altri tre figli di Al Bano – Cristel, Yari e Romina jr – che non si può certo dire abbiano un buon rapporto con Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity News