Al Bano: "Basta parlare di Loredana e Romina, mi avete stancato"

Al Bano ha detto basta: le speculazioni mediatiche riguardanti le sue love story con Loredana Lecciso e Romina lo hanno stancato, ed ha apertamente chiesto ai giornalisti di rimanere fuori dalla sua vita privata.

Al Bano: "Basta parlare di Loredana e Romina, mi avete stancato"

Al Bano è stato – ed è ancora – uno dei personaggi mediatici più chiacchierati d’Italia a causa delle eterne telenovela amorose avute con Loredana Lecciso e Romina Power; una serie di eterni ritorni in loop che hanno appassionato ed infuocato le cronache di tutti i maggiori magazine di gossip. Ma ora il cantante ha detto basta.

Di recente infatti sono emersi rumors sempre più insistenti riguardo ad un riavvicinamento tra Al Bano e la stessa Romina, una delle coppie più iconiche della musica leggera italiana degli ultimi decenni, e forse proprio per questo ancora più facile da “ricomporre” (almeno a parole) agli occhi dei fan.

Tuttavia il cantante ha categoricamente smentito queste voci, esponendosi per la prima volta sulla vicenda, dopo un silenzio che non aveva fatto altro che alimentare le illazioni: “Sono stufo, odio il gossip, che proprio non mi appartiene” ha chiosato irritato Albano Carrisi, comunicando così tutto il proprio disappunto per la situazione in essere.

Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego“. La richiesta è stata fatta dal cantante nel corso di un’intervista concessa al settimanale Mio, ed è indirizzata a tutti coloro che ancora stanno dando fiato alle voci secondo le quali tra Al Bano e Romina sarebbe nuovamente scoccata la scintilla.

Il cantante ha infatti comunicato che il suo rapporto con l’ex moglie è semplicemente quello tra due coniugi che un tempo si erano amati, e che ora stanno cercando di mantenersi in buoni rapporti anche in relazione ai frutti della storia con la Lecciso: due bambini che la loro madre, insieme agli stessi Romina e Al Bano, sta cercando di crescere in un ambiente quanto più equilibrato possibile.

Continua a leggere su Fidelity News