Adam Levine debutta i capelli biondo platino

Il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, ha debuttato il nuovo colore di capelli su Twitter con una foto che lo raffigura con la fidanzata Behati Prinsloo. Levine tornerĂ  come giudice di The Voice America per la prossima stagione

Adam Levine debutta i capelli biondo platino

Adam Levine ha shoccato molti fan con la sua ultima foto postata sul social network Twitter. Nella foto postata sabato 3 maggio sul suo account ufficiale @adamlevine, il cantante dei Maroon 5 ha infatti debuttato la nuova chioma biondo platino. L’immagine era accompagnata dalla scritta “Corso di preparazione per l’apocalisse completato“. Nella foto è presente anche la modella Behati Prinsloo, la fidanzata del cantante, che sembra aver subito una metamorfosi a sua volta, scambiando i suoi capelli ombré per una tinta completamente castana.

Il giudice di The Voice ha già testato un cambiamento drammatico di pettinatura lo scorso mese, quando si è rasato metà testa per un look più punk, ma a quanto pare non è stato abbastanza. L’hair stylist del cantante, Shaul Arbiv, proprietario del salone Shampoo On 3rd, ha spiegato il nuovo look del cantante dicendo: “Con i mesi estivi in arrivo, volevamo provare qualcosa di totalmente drastico e diverso dagli stili che aveva provato in precedenza, quindi li abbiamo schiariti. Lavoro con Adam da tantissimo tempo e gli piace cambiare spesso il suo stile.”

A quanto pare non sono mancate le critiche per Levine, che ha postato il giorno seguente su Twitter: “Spero che le persone capiscano che quando dicono che i miei capelli sono inquietanti, lo prendo come il più grande dei complimenti.”

Il cantante è attualmente uno dei giudici del talent televisivo The Voice in America a fianco di Blake Shelton e Christina Aguilera. E’ stato appena annunciato che Gwen Stefani, cantante dei No Doubt che ha anche avuto un grande successo come solista, sostituirà la Aguilera nella prossima stagione del programma. Il cambiamento è probabilmente dovuto alla gravidanza della cantante, che aspetta il secondo figlio dal fidanzato Matthew Rutler. La Stefani è invece appena diventata mamma del terzo figlio, ennesimo maschio, avuto col marito Gavin Rossdale.

Dovrebbero arrivare a breve anche novità dal punto di vista discografico per Levine, dato che gli account ufficiali di Facebook e Twitter della sua band, i Maroon 5, hanno confermato  lo scorso aprile che il quinto album del gruppo è in lavorazione e che nuovi dettagli sarebbero arrivati presto. L’ultimo album della band, intitolato Overexposed, è uscito nel 2012, trainato dal singolo Payphone.

Continua a leggere su Fidelity News