Iscriviti

Xbox720 in uscita a fine 2013 con due modelli differenti.

Il 21 maggio verrà presentata la nuova Xbox720, la cui uscita è prevista per la fine del 2013. Sono due i modelli che verranno messi sul mercato, che si differenziano per il costo.

Games
Pubblicato il 20 maggio 2013, alle ore 14:18

Mi piace
0
0
Xbox720 in uscita a fine 2013 con due modelli differenti.
Pubblicità

Xbox720, la nuova console Microsoft che verrà presentata il 21 maggio, sarà disponibile in Italia a partire da novembre, e già si prospetta uno scontro acceso tra il nuovo hardware Microsoft e PlayStation4, che Sony ha già dichiarato di voler spedire nei negozi prima della fine del 2013.

Dalla Xbox720 ci si aspetta un notevole passo in avanti in termini di prestazioni e dotazioni hardware, in modo che la risposta a Sony possa essere all’altezza e la resa grafica equiparabile.

In ogni caso, le novità sembrano principalmente la dimensione cloud del gioco, l’integrazione con Windows8 e le capacità multimediali.

Uno spazio importante dovrebbe essere dedicato a Kinect, che potrebbe essere un tassello fondamentale nell’esperienza di gioco.

Inoltre, sembra che tra le caratteristiche della nuova Xbox720 ci sia la retro compatibilità con i giochi Xbox360, mentre c’è molta curiosità intorno all’ipotesi di una sorta di proiettore in grado di estendere la visuale di gioco fino a comprendere le pareti intorno al televisore, occupando così lo spazio periferico dell’area visiva.

Secondo recenti rumors, l’Xbox720 sarà disponibile in due versioni, la prima pensata soprattutto per i giocatori casual, mentre la seconda, più costosa, dovrebbe soddisfare le esigenze dei giocatori più “impegnati”.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!