"WWE 2K18" uscirà in contemporanea su PC e consolle casalinghe

WWE 2K18 uscirà per la prima volta in contemporanea, sia su consolle casalinghe (Xbox One e Playstation 4) che su PC. Ancora da decidere l’uscita su Nintendo Switch.

"WWE 2K18" uscirà in contemporanea su PC e consolle casalinghe

John Cena, Roman Reigns, Seth Rollins, Kevin Owens. Questi sono solo alcuni dei grandi nomi che affolleranno il Roster del nuovo titolo targato 2K Sports. Ma c’è una novità davvero importante per gli amanti dello sport spettacolo: il titolo uscirà in contemporanea su consolle casalinghe (Xbox One e Playstation 4) e su Pc.

Il connubio Sport Spettacolo e Personal Computer non è mai stato molto semplice difatti, negli anni passati, non sempre c’è stata una trasposizione per PC dei titoli usciti per consolle. Questa prassi è iniziata infatti solo pochi anni fa, ovvero all’uscita di WWE 2K15.

L’uscita del titolo prodotto dalla 2K Sports avverrà il 17 Ottobre 2017 e i PC Gamer potranno dilettarsi in prese e proiezioni fin da subito (cosa mai accaduta negli anni precedenti).

Coloro che invece hanno preferito la versione digitale di WWE 2K18 oppure sono riusciti ad accaparrarsi la Cena Nuff Edition (un’edizione limitata del videogioco contenente materiale da collezione e diverse aggiunte in-game, come ad esempio il Season Pass e versioni di John Cena alternative) potranno iniziare a divertirsi già con qualche giorno di anticipo, ovvero a partire da Venerdì 13 Ottobre.

Ma esiste ancora un grande punto interrogativo: lo sport spettacolo quando riuscirà ad approdare anche sulla consolle Nintendo? Ancora non ci sono notizie certe al riguardo, ma pare che l’uscita sia prevista nel periodo autunnale in modo tale da non lasciare i giocatori della grande N a bocca asciutta.

La versione per Nintendo Switch si differenzierà sotto alcuni aspetti introducendo nuove esperienze nelle modalità già presenti nelle altre versioni di WWE 2K18 per consolle. Inoltre, offrirà una migliorata suite di personalizzazione del proprio lottatore, e il più vasto Roster mai avuto in un gioco di Wrestling. A quanto pare, quest’anno il gioco promette di approdare, indipendentemente dalla propria piattaforma di gioco, in tutte le abitazioni.

Continua a leggere su Fidelity News