Trucchi per GTA San Andreas su PC

Grazie ai trucchi per GTA San Andreas su PC riuscirete a superare anche i livelli più difficili di questo capitolo della saga d'azione GTA. Ecco tutti i codici da digitare durante il gioco per ottenere vantaggi e benefici esclusivi

Trucchi per GTA San Andreas su PC

Questa volta ci troviamo di fronte ad uno degli episodi di Grand Theft Auto più amati dell’intera serie. Si tratta di GTA San Andreas, un progetto videoludico che vi terrà incollati davanti alla console per più di 150 ore, prima di poter vedere la fine del gioco.

Come gli altri episodi di questa avvincente saga d’azione, anche GTA San Andreas ha registrato un successo strepitoso con 12 milioni di copie vendute solo nel primo anno. In questo articolo, ci occuperemo di trovare i trucchi per GTA San Andreas, con particolare riferimento alla versione per PC.

Soluzione GTA San Andreas per PC

Nel caso in cui voleste conoscere la soluzione completa di GTA San Andreas, relativa alla versione per PC, potrete consultare le guide messe a disposizione da alcuni utenti online che hanno già completato il gioco e che hanno tenuto traccia di ogni progresso e delle modalità per raggiungerlo. In particolare, sappiate che in GTA San Andreas sono presenti 191 obiettivi, terminati i quali raggiungerete i 100 punti percentuali di completamento del videogioco.

A queste missioni principali, però, si aggiungono delle altre missioni secondarie, che non contribuiranno al raggiungimento della percentuale di completamento ma amplificheranno il vostro senso di orgoglio, per aver raggiunto ogni angolo creato dai progettisti di GTA San Andreas.

Trucchi per GTA San Andreas: avvertenze

Come abbiamo detto in altre occasioni, anche in questo caso i trucchi per GTA San Andreas dovrebbero essere utilizzati con parsimonia, per evitare di influenzare il naturale svolgimento del gioco o per non bloccare alcuni trofei e missioni.

Vi consigliamo, dunque, di utilizzare i trucchi di seguito elencati solo per quei livelli particolarmente difficili oppure quando avete voglia di una sessione di gioco trasgressiva, decidendo di non salvare la partita alla fine del gioco.

Trucchi per GTA San Andreas: i codici

Ecco, finalmente, i codici che dovrete inserire durante il gioco per sbloccare alcune funzionalità. Per verificare che il codice sia stato inserito correttamente, attendete il messaggio di conferma che vi apparirà sullo schermo.

Per aumentare la propria vita al massimo, rafforzare l’armatura ed ottenere 250 mila dollari dovrete digitare il codice HESOYAM. Per avere la salute infinita, invece il codice è BAGUVIX.

Per avere i muscoli ed il grasso al massimo i codici sono rispettivamente BUFFMEUP e BTCDBCB. Viceversa per ridurli al minimo il codice è KVGYZQK. Se volete un pugno potentissimo digitate IAVENJQ, per un mega salto KANGAROO, mentre i salti enormi in bici si ottengono con il codice JHJOECW.

Ed ancora, per avere un’abilità di apnea infinita digitate CVWKXAM, per ottenere il rispetto al massimo WORSHIPME, invece per donare al protagonista un sex appeal al massimo il codice è HELLOLADIES. Per non sentire mai il senso di fame digitate AEDUWNV, se volete una scarica di adrenalina MUNASEF, se invece volete suicidarvi il codice è GOODBYECRUELWORLD.

Trucchi GTA San Andreas: set d’armi

Per sbloccare il Set d’armi 1, contenente le nocche d’acciaio, la mazza da baseball, 9mm, il fucile a pompa, la micro SMG, AK-47, il fucile semi-automatico, il lanciarazzi, Molotov e bomboletta spray, dovete digitare il codice LXGIWYL.

Per il set d’armi 2, contenente coltello, fucile a canne mozze, desert Eagle, Tec-9, M4, Lanciafiamme, Fucile di precisione, granate ed estintore, il codice è KJKSZPJ.

Infine, per il set d’armi 3, contenente la motosega, 9mm silenziata, SMG, M4, fucile di precisione, il fucile da combattimento,  lanciarazzi a ricerca termica ed esplosivi, il codice è UZUMYMW.

Continua a leggere su Fidelity News