Trucchi per GTA 4 su PS3

Nel caso voleste provare un'esperienza di gioco alternativa su GTA 4 per PS3, potrete provare ad eseguire i trucchi illustrati di seguito, utilizzando il cellulare di Niko per inserire i codici. Attenzione, però, alle conseguenze di questi trucchi

Trucchi per GTA 4 su PS3

Grand Theft Auto IV, meglio noto con l’acronimo GTA 4, è un videogioco della fortuna serie GTA che da diversi anni affascina e tiene davanti alla PS3 milioni di persone nel mondo. Questa edizione, in particolare, ha riscosso così tanto successo da immettere sul mercato un ri-edizione del medesimo gioco, definita The Complete Edition.

In ogni caso, sarà possibile vivere delle esperienze entusiasmanti, grazie anche ai trucchi per GTA 4 su PS3. In realtà, quelli che descriveremo di seguito, sono dei trucchi per GTA 4 validi anche per altre piattaforme in cui è disponibile il videogioco, cioè Xbox 360 e PC.

Quando attivare i trucchi GTA 4 per PS3

Purtroppo questi escamotage, che renderanno più movimentato il vostro gioco, non potranno essere attivati fin da subito. Infatti, dovrete prima superare un obiettivo ed in particolare dovrete portare a termine la missione “It’s your call”. Solo alla fine di questa missione comparirà Roman per consegnarvi il vostro nuovo telefono cellulare, che costituirà il punto d’accesso dei vari codici che vedremo in seguito.

Come attivare i trucchi GTA 4 per PS3

Sicuramente, soprattutto se non avete ancora familiarizzato con il gioco, vi starete chiedendo come inserire i codici riportati di seguito sul sistema e come attivare i trucchi GTA su PS3. La prima cosa da fare è prendere il telefono di Niko e premere il tasto Su. Dopo essere entrati nel menù principale del device telefonico, premere ancora una volta il tasto Su ed avrete l’accesso al tastierino numerico. Non vi resta che comporre i codici ed avviare in modo fittizio la chiamata e il trucco si materializzerà davanti ai vostri occhi. Inoltre, una volta inseriti, i trucchi non vengono persi ma restano memorizzati nel telefono.

Conseguenze dei trucchi per GTA 4

Nonostante tutti gli utenti siano sempre alla ricerca di trucchi per espandere le proprie possibilità di gioco, in realtà i trucchi per GTA 4 su PS3 hanno un effetto un po’ controverso. Infatti, alcuni trucchi bloccheranno la possibilità di ottenere alcuni obiettivi o trofei. Ad esempio, il trucco Salute vi bloccherà gli obiettivi “A piede libero”, “Ripulite le strade”, “Finiscilo!” e “Un uomo, un esercito”, il trucco Set armi qualsiasi bloccherà solo “Ripulite le strade”, mentre sia il trucco Azzera livello ricercato che Annihilator bloccheranno “Un uomo, un esercito” e “A piede libero”.

Trucchi GTA 4: nuove auto

Cognoscenti: 227-555-0142
Super GT: 227 555 0168
Comet: 227 555 0175
Turismo: 227 555 0147
Annihilator: 359 555 0100

Trucchi GTA 4:  Salute e Armi

Ripristinare l’armatura: 362-555-0100
Cambiare le condizioni meteo: 468-555-0100
Ripristino armatura, salute ed armi: 482-555-0100

Set armi 1 (mazza da baseball, fucile a pompa, pistola, mitraglietta, fucile di precisione, M4, granate e lanciarazzi): 486 555 0100

Set armi 2 (coltello, fucile a pompa, pistola, uzi, fucile di precisione, ak-47, molotovs e lanciarazzi): 486 555 0150

Conclusioni

Viste le conseguenze sopra citate, vi consigliamo di usare i trucchi con parsimonia oppure di utilizzarli solo quando si vuole provare un’esperienza di gioco alternativa. In questo caso potrebbe essere utile effettuare due salvataggi diversi oppure non salvare al termine della sessione di gioco per evitare che il blocco trofei resti in memoria.

Detto ciò, ci auguriamo che questi suggerimenti vi siano stati utili ed attendiamo i vostri commenti con altri consigli e trucchi per GTA 4 su PS3.

Continua a leggere su Fidelity News