Trapelano i primi dettagli su “Assassin’s Creed”, che si chiamerà Syndicate

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo gioco della serie di "Assassin's Creed", sono trapelati online i primi dettagli, tra cui il nome. Il gioco si chiamerà "Assassin's Creed Syndicate", e non Victory come originariamente pensato

Trapelano i primi dettagli su “Assassin’s Creed”, che si chiamerà Syndicate

Tra pochi giorni la Ubisoft svelerà ufficialmente il nuovo attesissimo gioco della serie di “Assassin’s Creed”. La casa di produzione di videogame aveva infatti annunciato pochi giorni fa, tramite un tweet nel proprio account ufficiale di Twitter, che il 12 maggio ci sarebbe stata la presentazione ufficiale del nuovo videogioco della serie.

A rovinare la sorpresa è stato il sito Polygon, che è riuscito ad ottenere in esclusiva ed in anticipo rispetto al previsto del materiale promozionale per il gioco, e che ha svelato alcune caratteristiche prima della presentazione ufficiale del game.

La prima notizia riguarda il nome del nuovo capitolo della saga, che si chiamerà “Assassin’s Creed: Syndicate.” Originariamente, a causa di un leak dello scorso anno, si pensava che il gioco si sarebbe chiamato “Assassin’s Creed: Victory”, e che sarebbe stato ambientato nella Londra di età vittoriana. Pare che il gioco trapelato lo scorso anno, che avrebbe dovuto essere disponibile per Xbox One, PS4 e Pc, potrebbe essere comunque proprio quello che verrà presentato nei prossimi giorni.

Le informazioni ottenute da Polygon sembrerebbero infatti sostenere le info dello scorso anno, dato che Syndacate viene definito un gioco che “trasporterà milioni di gamers in una incredibile ricostruzione della Londra in epoca della Rivoluzione Industriale, dove si troveranno immersi in un mondo di gioco che dovranno vedere per credere.”

Per quanto riguarda il protagonista del nuovo videogioco, pare che il suo nome sarà Jacob Frye, sempre secondo il materiale promozionale che ha fatto trapelare le informazioni. Sembra inoltre che i giocatori che acquisteranno il gioco in pre-ordine in America riceveranno anche una collana “one shilling” che riproducerà quella indossata da Frye nel videogioco.

Ufficialmente la Ubisoft non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale sul gioco, pubblicando solo una prima immagine lo scorso 7 maggio, quando postò il tweet che annunciava la data di presentazione del gioco.

Un teaser sul loro sito ufficiale da però qualche indizio che faceva presumere che il gioco potesse essere ambientato durante la Rivoluzione Industriale. I dettagli sulla trama sono tuttora sconosciuti, ma verranno sicuramente resi noti durante la presentazione di “Assassin’s Creed: Syndicate” che si svolgerà martedì prossimo alle nove di mattina locali durante un livestream.

Continua a leggere su Fidelity News