Swamp Attack: ecco il nuovo sparatutto nel Windows Store

Swamp Attack è il nuovo titolo della Outfit 7 disponibile nel Windows Store gratuitamente. E' anche possibile scaricarlo dal Google Play Store per le piattaforme Android e su iTunes per IOS

Swamp Attack: ecco il nuovo sparatutto nel Windows Store

Swamp attack è fondamentalmente ciò che suggerisce il nome: un attacco nella palude.

Disponibile per tutti i tipi di telefoni, ossia Windows Phone, Android e iOs, è l’ultimo titolo della casa Outfit7 a star impazzando su tutti i cellulari e computer. Si, adesso è possibile installare le app per i Windows Phones anche sul proprio PC di casa: infatti, Microsoft, già con l’uscita di Windows 8, ha generalizzato il proprio store. Come per i tablet android e iOs, è possibile anche per il PC di casa accedere allo store e procedere all’acquisto di tutte le app che vogliamo, la maggior parte gratuite.

Tornando al gioco, questo prevede un gameplay rapido ed intuitivo, ricco di potenziamenti per le proprie armi e di nemici da abbattere.Il giocatore si troverà a difendere la sua casa sotto attacco degli animali nella palude! Gli animali sono stati infettati da  zombie, il che li rende pazzi e  alquanto resistenti. Swamp Attack è un gioco single player 2D, dove il giocatore deve difendere la sua casa contro animali zombie utilizzando diverse armi e accessori.

Il gioco offre molti livelli ed avanzando di livello diventa molto più difficile e la destrezza del giocatore viene messa a dura prova. Il gameplay è abbastanza semplice: il giocatore deve mirare e sparare gli animali che stanno avanzando. Il giocatore ha anche la possibilità di aggiornare e potenziare la sua arma all’inizio di ogni livello e può usare sinergicamente varie armi durante l’intero livello.

Tutto sommato Swamp Attack è un gioco divertente e interattivo che può essere giocato per ore senza rendersi conto minimamente del passare del tempo. Potenziamenti di vario genere sono disponibili nello shop del gioco e nel caso non bastassero le ricompense ottenute giocando, è possibile acquistare in soldi veri i potenziamenti che vogliamo, come è diventato possibile in quesi tutti i giochi di ultima generazione per questo tipo di piattaforme.

A leggere i commenti degli utenti, non mancano alcune critiche , ma la maggior parte di essi non riesce a smettere di giocare. Ormai questo genere di tap gaming sta spopolando ovunque.

Continua a leggere su Fidelity News