Svelata la data di uscita per Crash Bandicoot N. Sane trilogy

Il titolo più atteso in casa Sony, il marsupiale più famoso del mondo, cioè Crash, da oggi ha una data di uscita: il 30 giugno del 2017. Quindi, si dovrà attendere ancora qualche mese.

Svelata la data di uscita per Crash Bandicoot N. Sane trilogy

Activision (in tandem con Vicarious Games) ha annunciato – nelle scorse ore – quale sarà la data di uscita del prossimo “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”, raccolta di alcuni giochi appartenenti alla saga di Crash Bandicoot: la data in questione è il prossimo 30 giugno.

La remastered di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy conterrà le tre versioni più famose di Crash (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot 3 Warped), usciti dal ’96 fino al ’98.

La trilogia presenta una miriade di perfezionamenti, e nuove funzionalità come gli effetti di illuminazione in tempo reale, e un aumento delle dimensioni delle texture. Ci sono anche nuove animazioni, e filmati ispirati ai tre giochi originali, che funzioneranno in 4K sia sulla PS4 che sulla PS4 Pro. Il menu di gioco è stato modificato, e ci sarà un posto di controllo unificato per tutti i giochi, per salvare i propri dati, e questo è una cosa positiva poiché prima a Crash mancava un’opzione del genere.

È stata confermata anche la modalità “Time”, cioè quella a tempo, e ci sono alcune aggiunte nei livelli bonus. Le musiche e la colonna sonora sono state rimasterizzate, mentre hanno aggiunto anche alcuni miglioramenti, includendo la possibilità di giocare a Crash con l’analogico: inoltre, si potranno utilizzare anche i tasti direzionali. 

Activision ha lasciato trapelare la data di uscita già dal giorno prima, grazie alla sua pagina ufficiale su Facebook, scrivendo che, grazie ad un trailer e a dei nuovi screenshot, si poteva scoprire la data di uscita ufficiale del videogioco in questione. 

Il prezzo consigliato da Activision è di 39,99 euro. Un prezzo onesto, che soddisferà sia i vecchi utenti di Crash, ma soprattutto coloro che sono nati troppo tardi per provare questo piccolo capolavoro acclamato dalla maggior parte dei vecchi utenti della PS1.

Continua a leggere su Fidelity News