Su Pokémon GO sono apparsi i Pokémon Leggendari

Dopo l'esordio alla Pokémon Fest al Grant Park di Chicago, ecco comparire in tutto il mondo i Pokémon Leggendari, i più ricercati dagli allenatori di tutto il mondo. Inoltre ci sono molti bonus per i giocatori.

Su Pokémon GO sono apparsi i Pokémon Leggendari

Pokémon GO ha compiuto da poco un anno ed ecco che le promesse della Niantic Company e degli sviluppatori del gioco si sono concretizzate: dopo la Pokémon Fest che si è tenuta sabato al Grant Park di Chicago, un evento unico nel suo genere, ecco che in tutto il mondo si sono verificate “apparizioni” e comparse dei tanto attesi Pokémon Leggenadari.

L’evento di apertura di questa nuova stagione tanto attesa di Pokémon GO è stata proprio la festa svoltasi a Chicago, un evento americano che fa da apripista ad altri eventi che si svolgeranno in grandi centri commerciali in tutta Europa, l’occasione giusta per catturare Pokémon introvabili nel Vecchio Continente.

È chiaro che il varo di questa nuova grande possibilità per gli allenatori apre un nuovo scenario. I luoghi migliori dove trovare i Pokémon Leggendari sono le palestre, dove questi compaiono con Punti Lotta dal livello 40.000 in su, contrassegnati con cinque maschere Pokémon di difficoltà, il grado massimo di sfida: per affrontare questi Pokémon ci vogliono almeno 15 – 20 allenatori che possano schierare sei Pokémon in grado di stendere il Pokémon Leggendario in questione.

Articuno, Moltres e Zapdos, i tre uccelli leggendari della prima serie di Pokémon – quella di Kanto – fanno da apripista a tutti gli altri introvabili mostri tascabili: fino ad ora, era praticamente impossibile trovarli. ecco che da ieri questo è diventato possibile grazie alla festa di Chicago del Pokémon, la quale ha portato altri benefici per gli allenatori.

Infatti, per un tempo limitato, ecco la comparsa nel negozio di alcune scatole regalo con molti biglietti Raid ed altro materiale utile, esperienza raddoppiata, tre caramelle in più per ogni Pokémon catturato e la riduzione ad un terzo del chilometraggio necessario per sbloccare le uova. Gli allenatori di Pokémon GO hanno molto materiale interessante da scoprire in questi bollenti giorni di mezza estate.

Continua a leggere su Fidelity News