Iscriviti

Stephan El Shaarawy sulla copertina di FIFA 14 insieme a Messi

Il giovane attaccante del Milan e della Nazionale affiancherà Lionel Messi sulla copertina italiana di FIFA 14

Games
Pubblicato il 29 luglio 2013, alle ore 21:58

Mi piace
0
Preferiti
0
Stephan El Shaarawy sulla copertina di FIFA 14 insieme a Messi
Pubblicità
Interessi da seguire

L’anno scorso era toccato a Claudio Marchisio, ma quest’anno Electronic Arts ha scelto Stephan El Shaarawy per affiancare Lionel Messi sulla copertina italiana di FIFA 14, l’atteso nuovo capitolo del simulatore calcistico in arrivo nei prossimi mesi, che promette tante novità a livello di gameplay, con un maggior realismo rispetto alle precedenti iterazioni.
“Stephan El Shaarawy è la persona cui abbiamo pensato immediatamente quando abbiamo valutato chi poteva rappresentare il nuovo FIFA 14 a fianco di Lionel Messi”, ha detto Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia.

Entusiasta anche il Faraone, un grande appassionato della serie FIFA, che, sul sito di Ea Sports, ha affermato: “Essere sulla copertina di FIFA 14 al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore, ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a fare parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra».

Stephan El Shaarawy entra così nel club che vede altre star del calcio affiancare Lionel Messi nelle varie versioni di FIFA 14: quest’anno ci saranno Gareth Bale nella versione britannica e Arturo Vidal in quella nordamericana.

FIFA 14 sarà acquistabile da quest’autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, e successivamente sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One.

Cover-italiana-FIFA-14-edizione-Xbox-360

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!