Skylanders SuperChargers: arrivano i veicoli che prendono vita

Il 25 Settembre esce il nuovo titolo della famosa saga, Skylanders Superchargers, nella quale troveremo dei veicoli terrestri, aerei e marini che prenderanno vita per rendere ancora più entusiasmante l'esperienza videoludica

Skylanders SuperChargers: arrivano i veicoli che prendono vita

Grandi novità per gli appassionati di Skylanders. Infatti, appena qualche giorno fa l’Activision e Vicarious Visions hanno dato l’annuncio ufficiale del lancio di Skylanders SuperChargers, il nuovo titolo della seguitissima serie videoludica, che dovrebbe uscire il 25 settembre per tutte le piattaforme di gioco.

La notizia del lancio è stata accompagnata da un video adrenalicnio, ricco di acrobazie a limite della fantasia. Su Skylanders, infatti, stanno arrivando i veicoli terrestri, volanti e marini a rendere ancora più entusiasmante l’esperienza videoludica.

Si tratta di un’altra pionieristica novità del franchise su console per bambini: vengono rinnovate le meccaniche del gioco con l’introduzione di “veicoli che prendono vita”, per sperimentare in modo del tutto inedito la magia delle Skylands.

“Abbiamo creato la categoria dei giocattoli che prendono vita ed abbiamo continuato a dominarla portando innovazioni e nuova magia al genere con ogni nuovo lancio. All’inizio abbiamo portato in vita i giocattoli, ed ora, con Skylanders SuperChargers, portiamo in vita i veicoli ” queste le dichiarazioni di Eric Hirshberg, CEO of Activision Publishing, Inc.

Tanta velocità, massima potenza e fantasia infinità: queste le parole chiave che descrivono il nuovo mondo di Skylanders SuperChargers, dove i Padroni del Portale potranno lottare contro Kaos ed affrontare le avventure entusiasmanti che contraddistinguono la saga a bordo di potenti mezzi di trasporto e veicoli che non si fermano davanti a nulla.

Skylanders SuperChargers: arrivano i veicoli che prendono vita

Sarà possibile sfrecciare per le strade più insidiose, trovarsi nel bel mezzo di un vero e proprio combattimento aereo o sfidare delle pericolose e tumultuose rapide.

Eric Hirshberg conclude: “Amiamo fare questi giochi, perché per poterli fare bene, è necessario fare constante appello al bambino che c’è in noi. Quale bambino non ha mai immaginato veicoli epici con poteri incredibili e non ha mai sognato avventure grandiose da sviluppare con loro? Skylanders SuperChargers rende quei sogni reali.”

Con l’uscita di Skylanders SuperChargers verranno introdotti 20 nuovi personaggi SuperChargers che corrisponderanno a 20 nuovi veicoli giocattolo che saranno disponibili in tutti gli store.

Per chi fosse ancora alle prese con Skylanders Swap Force, ecco una serie di trucchi utili per ottenere soldi infiniti e scoprire le azioni da compiere per sbloccare gli obiettivi ed i trofei.

Continua a leggere su Fidelity News