Scommettere sulle proprie capacità di Gamer è possibile. Ecco come fare

Chi tra noi non ha sognato, almeno una volta, di poter guadagnare giocando i propri titoli preferiti? Adesso si può; infatti esiste un servizio gratuito che ci permette di farlo ed un sito internet dedicato

Scommettere sulle proprie capacità di Gamer è possibile. Ecco come fare

Quante volte lo abbiamo pensato: “come sarebbe bello se potessimo guadagnare stando comodamente seduti a giocare ai nostri titoli preferiti?” Ecco, da qualche tempo è finalmente possibile.

Esiste, infatti, un sito internet chiamato E-sports Hero che ci permette, dopo esserci registrati gratuitamente, di scegliere il nostro gioco, di piazzare la nostra puntata e di giocare. Si, avete capito bene: GIOCARE e allo stesso tempo GUADAGNARE.

Entriamo nello specifico e vediamo come funziona. Per prima cosa dobbiamo connetterci al sito www.esportshero.com e registrarci come un qualsiasi sito internet. Durante la registrazione ci verranno richeste le solite cose: email, indirizzo, numero di telefono, ecc. Inoltre, però, ci verranno richiesti i vari nickname usati per le maggiori piattaforme videoludiche come Battle.net oppure il nome evocatore per quanto riguarda League of Legends, se siamo in possesso di un account per lo streaming e di un canale youtube ed il gioco è fatto.

Basterà rispondere alla e-mail di conferma e ci verrà accreditata una quantità sufficiente di credito di benvenuto per iniziare la nostra carriera da Professional Gamer. Ho provato a fare tutto ciò e sono rimasto sbalordito dalla facilità di trovare un match e di vincerlo.

Ma cosa è possibile fare con i crediti acquisiti? Certo, il ‘vil denaro’ fa gola a molti ed è possibile convertire in moneta sonante i nostri crediti, ma è anche possibile scegliere tra vari premi, come accessori per il computer, oggettistica varia e vere e proprie postazioni di gioco.

Sembra un servizio stupendo, che fa gola a molti, ma dobbiamo ricordare che il gioco d’azzardo può diventare una vera e propria malattia, capace di distruggerci e di assumere il controllo della nostra vita portandoci a fare cose delle quali potremmo pentirci, quindi va preso con moderazione.

Adesso tutti hanno la possibilità di mettersi in gioco e di dimostrare quanto realmente valgano in competizioni remunerate contro perfetti sconosciuti.

Continua a leggere su Fidelity News