Ruzzle Adventure: nuovo grande successo per la Mag Interactive

Ruzzle Adventure: grande successo per la Mag Interactive, che in pochi giorni dal lancio della nuova versione di Ruzzle ha già registrato download da capogiro, superando il milione di utenti. Novità assoluta è la grafica selvaggia ed interattiva

Ruzzle Adventure: nuovo grande successo per la Mag Interactive

Gli amanti dei puzzle games saranno felici del lancio di Ruzzle Adventure, la nuova versione di Ruzzle, che solo dopo quattro giorni dal rilascio, ha già conquistato il mondo con oltre un milione di download. Il gioco, ideato dalla Mag Interactive, che ha sede a Stoccolma, ha tutte le carte in regola per diventare l’ennesimo successo mondiale dell’intrattenimento su piattaforma mobile.

Il concetto base del gioco è rimasto invariato. Anche su Ruzzle Adventure, infatti, avremo a disposizione una griglia di lettere con le quali comporre il maggior numero di parole possibili, mettendo a dura prova nervi e pasienza ma stimolando allo stesso tempo la velocità dei neuroni ed incrementando, con un esercizio quotidiano, le abilità mentali.

La novità che troveremo su Ruzzle Adventure riguarda soprattutto la grafica: il vecchio sfondo senza animazione è stato sostituito da una cornice interattiva con numerosi scenari. Ci saranno alberi, fiumi d’acqua che si riversano nell’Oceano, simboli africani e cimeli per cacciare spiriti maligni. Questo scenario selvaggio ci accompagnerà in tutte le sfide che, come nella precedente versione, potranno essere giocate da soli come esercitazioni, con avversari casuali oppure con gli amici di Facebook. Grazie all’interazione con il famoso social network, sarà possibile condividere anche punteggi ed i vari obiettivi raggiunti.

Il ceo di Mag Interactive, Daniel Hasselberg, in un comunicato stampa afferma “Ruzzle Adventure é il risultato del riscontro che abbiamo ricevuto dopo il successo del nostro primo gioco”In effetti, il successo di Ruzzle nel 2012 è stato strepitoso, conquistando la top ten degli app store di 148 paesi in tutto il mondo.

Ruzzle adventure è stato tradotto già in 13 lingue ed al momento prevede ben 150 livelli da superare. Inoltre, i giocatori verranno messi alla prova dai Ruzzlers che incontreranno durante il percorso di gioco: Vikings, Tiki’s e Zombie Pirates. Novità assoluta per Ruzzle Adventure sono i comodi boosters, da utilizzare durante i match più difficili, le bombe extra, gli scambi di titolo e super salti, capaci di cambiare i risultati delle partite in modo inaspettato.

Ruzzle Adventure al momento è disponibile solo su IOS devices ma presto arriverà anche la versione per i milioni di dispositivi Android.

Continua a leggere su Fidelity News