Rise of the Tomb Raider: ecco il nuovo equipaggiamento di Lara Croft

In attesa del rilascio ufficiale di Rise of the Tomb Raider, ecco quale sarà il kit di sopravvivenza della bella e seducente Lara Croft, che si ritroverà ad avere a che fare con cicli giorno-notte, bestie feroci e location differenti

Rise of the Tomb Raider: ecco il nuovo equipaggiamento di Lara Croft

Quando un videogames segna la storia del settore, l’attesa per il rilascio di nuovi capitoli della saga suscita sempre molta tensione e curiosità, al punto che indiscrezioni, rumors e notizie ufficiali inondano la rete per soddisfare la sete di tutti quegli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo: stiamo parlando di Rise of the Tomb Raider.

Sull’ultimo numero della rivista Game Informer, la Crystal Dynamics ha rilasciato per la gioia dei fan della saga un pacchetto di immagini del tutto esclusive ed inedite nelle quali vengono mostrate delle novità davvero molto interessanti che riguardano Rise of the Tomb Rider, ed in particolare Lara Croft ed il suo equipaggiamento.

Rise of the Tomb Raider

Infatti, oltre al classico arco, sarà possibile utilizzare una picozza da ghiaccio, un coltello, una pistola e molti altri tool che costituiranno un vero e proprio kit di sopravvivenza per la nostra bella e sexy eroina.

Brian Horton, nel corso di una recente intervista, ha peraltro sottolineato che il nuovo capitolo della saga che ha letteralmente fatto impazzire i players di tutto il mondo non vedrà una location siberiana a fare da sfondo al gameplay, ma si dovranno affrontare diverse sessioni videoludiche in location differenti e decisamente più calde.

L’avventura della bella eroina riprenderà dallo stesso punto in cui si era concluso il precedente capitolo, anche se Lara Croft apparirà diversa, soprattutto dal punto di vista del temperamento e del carattere, risultando più sicura e più forte.

Rise of the Tomb Raider

Fra le altre novità, si fa notare la presenza dei cicli giorno-notte, che metteranno in difficoltà la protagonista per via di belve che compariranno solo in determinate ore della giornata ed in alcune particolare condizioni climatiche.

Tali novità hanno subito destato parecchio interesse e per un attimo si è sperato in un possibile rilascio anticipato di Rise of the Tomb Raider che è previsto, invece, per la fine di quest’anno, con molta probabilità in occasione delle festività natalizie.

Ricordiamo, inoltre, che Rise of the Tomb Raider farà il suo primo debutto su Xbox One ed Xbox 360.

Continua a leggere su Fidelity News