Rambo: The Video Game, disponibile in rete il reveal trailer

Dopo mesi di attesa, è stato reso finalmente disponibile il primo trailer contenente sequenze di Rambo: The Video Game, il gioco ispirato alla saga cinematografica interpretata da Sylvester Stallone

Rambo: The Video Game, disponibile in rete il reveal trailer

Dopo alcuni mesi di silenzio assoluto, gli sviluppatori di Reef Entertainment rilasciano in rete un nuovo trailer di Rambo: The Video Game il nuovo action-sparatutto disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il filmato mostra una serie di scene di gioco e permette di scoprire quali sono alcune delle caratteristiche principali del videogame, dal punto di vista della grafica, ma anche per quanto riguarda il gameplay e i personaggi a disposizione.

Graficamente il titolo non fa certo urlare al miracolo, e il modello di Rambo ha indubbiamente qualcosa che non va, ma taglio registico e colonna sonora rendono il filmato in qualche modo interessante.

E’ doveroso, infatti, sottolineare che Rambo: The Video Game potrà contare sulle voci ufficiali e originali del film, per quanto riguarda i personaggi di John Rambo e del colonnello Samuel Trautman.

Inoltre, grazie agli screenshot rilasciati da Reef Entertainment, abbiamo la possibilità di conoscere le ambientazioni della campagna principale del gioco e delle sessioni di motion capture che ci verranno proposte durante l’avventura del gioco. In particolare, le immagini ci permettono di saperne di più sulle azioni effettuate da John Rambo, quando si scaglia contro la città controllata dallo sceriffo Teasle e quando si trova in Afghanistan, dopo il rientro nell’esercito con il nome di Lone Wolf, con l’obiettivo di salvare il colonnello Trautman.

Gli aspetti da tenere in considerazione sono davvero tanti e sicuramente il gioco sarà in grado di offrirci interessanti possibilità di azione.

Non è dato sapere se il trailer distribuito si riferisca a una versione alfa o beta del gioco, di conseguenza non possiamo sbilanciarci ulteriormente. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori comunicazioni riguardanti il gioco ufficiale.

Nel frattempo non resta che godersi il video di questo nuovo videogame, davvero imperdibile per gli appassionati della celebre saga cinematografica e dei giochi d’azione.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DUwz3TXzLFQ[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News