Project Cars: l’emblema dell’alta velocità in un trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Project Cars, uno dei titoli più attesi del 2015 del segmento racing games, che mette in mostra dettagli sorprendenti, frutto dell'esperienza del team di Slightly Mad Studios. Project Cars sarà disponibile a Marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One

Project Cars: l’emblema dell’alta velocità in un trailer ufficiale

Adrenalina, velocità, carrozzerie mozzafiato e motori ruggenti: sono le caratteristiche di Project Cars, uno dei titoli più attesi del 2015 e che dovrebbe vedere la luce a marzo, quando il progetto dovrebbe finalmente essere presente negli scaffali relativi ai giochi per PC, Playstation 4 ed anche Xbox One.

In attesa del rilascio ufficiale di questo formidabile progetto videoludico, la Namco Bandai ha deciso di stupire i propri fan e gli amanti del genere con un nuovo trailer, che non intende affatto nascondere le piacevoli ed avvincenti sensazioni ludiche che si proveranno con Project Cars, con dettagli chiari e nitidi, formidabili punti di vista ed effetti audio.

La grafica promette di far sognare gli amanti dell’alta velocità e mette in evidenza tutta l’esperienza progettuale del team di Slightly Mad Studios, che aveva l’intenzione (e c’è riuscita pienamente) di mettere sul mercato un sorprendente simulatore di guida, con numerose vetture disponibili, diversi tracciati con un grado di realismo superlativo, effetti meteo variabili e dinamici, alternanze di giorno e notte ed anche un’ottima sezione multiplayer.

Project Cars prevederà anche la modalità Carriera Libera, che consentirà ai players di scegliere la strada in modo autonomo. Non mancano ovviamente anche le competizioni online, che rendono il gioco ancora più completo ed avvincente.

Il team si è impegnato al massimo in questo progetto di racing games, che prevede fra le altre cose anche la possibilità di scegliere fra 40 volantiere differenti. Inoltre, è prevista pure la compatibilità con Oculus Rift ed anche con Project Morpheus, oltre ad essere garantito anche il pieno supporto al doppio schermo attraverso l’utilizzo delle app del Project Cars API.

Non resta, dunque, che provare le prime emozioni guardando il trailer ufficiale di Project Cars, in attesa di conoscere altri dettagli o, meglio ancora, di giocare con questo importante progetto videoludico per trascorrere delle piacevoli ore all’insegna dell’alta velocità.

Continua a leggere su Fidelity News