Pokémon GO, in uscita – oggi 6 giugno 2017 – un aggiornamento

L'aggiornamente del 6 giugno 2017 dovrebbe servire solamente a fissare alcune piccole imprecisioni ed errori che si trovano all'interno del gioco di Pokémon GO, ma tutto questo ci prepara all'evento della prossima settimana, e alle grandi novità di luglio.

Pokémon GO, in uscita – oggi 6 giugno 2017 – un aggiornamento

Pokémon Go, benché alcuni dicano che ha apportato poche novità nell’ultimo anno, è in continua evoluzione ed è molto cambiato rispetto all’applicazione uscita nel luglio 2016: tante sono state le novità, dall’introduzione dei Pokémon di Johto ai tanti oggetti messi a disposizione dei giocatori.

Oggi, in data 6 giugno 2017, è pronto in rampa di lancio un nuovo aggiornamento, il numero 0.63.4 per il sistema operativo Android, ed il numero 1.33.4 per gli utenti di iOS Apple: la nuova versione dell’applicazione pubblicata da Niantic, in questo caso, non dovrebbe apportare dei grandi miglioramenti, se non la correzione di molti piccoli errori presenti nel programma.

Questa nuova versione dell’applicazione, però, dovrebbe fare da apripista a molte novità che potranno comparire nel prossimo mese. Innanzitutto, la prossima settimana, in occasione dell’arrivo dell’estate nell’emisfero nord e dell’inverno in quello sud, dovrebbe prendere forma la settimana dei Pokémon di Fuoco e Ghiaccio, nel corso della quale tutti questi tipi di Pokémon diventeranno comuni e facilmente reperibili da parte di tutti gli allenatori ed i cacciatori di Pokémon.

Ma questa novità dovrebbe fungere da punta dell’iceberg per le grandi novità annunciate del mese di luglio: la prima dovrebbe vedere la comparsa, con la dovuta rarità, dei Pokémon leggendari, ma questa dovrebbe essere riservata a coloro che non hanno “imbrogliato” utilizzando la pratica dello “spoofing”, ovvero la modifica dei dati GPS per raccogliere Pokémon senza muoversi da casa. Questi Pokémon sono molto ambiti da chi vuole completare la propria collezione di mostri portatili.

La seconda novità dovrebbe riguardare le sfide tra un allenatore ed un altro, il cosiddetto “PvP”, che introdurrebbe una nuova forma di gioco all’interno del mondo di Pokémon Go. Le nuove sfide sono dunque dietro l’angolo, e gli allenatori di Pokémon non avranno altro che da divertirsi nell’estate oramai alle porte.

Continua a leggere su Fidelity News