Pokémon go. In arrivo interessanti novità

Pokémon go, il gioco della Niantic per gli appassionati del cartone animato, è diventato un tormentone e si avvia verso ulteriori miglioramenti...

Pokémon go. In arrivo interessanti novità

Pokémon goPokémon go è diventato sin da subito un gioco innovativo, un gioco che ci proietta in avanti e ci fa capire cosa si potrebbe fare in un futuro non molto lontano, e dove sta arrivando la tecnologia di oggi. Il gioco non è ancora al 100%, ci sono ancora troppi bug ed errori ma è comunque un gioco avanzato rispetto ad altre piattaforme. 

La Niantic infatti comunica dicendo che nei prossimi aggiornamenti risolverà molti problemi del gioco e dei server e il gioco diventerà ancora più entusiasmante. Verranno introdotte nuove cose come la possibilità di camminare fianco a fianco con un Pokémon raro potendo così avere caramelle in più per far potenziare un Pokémon raro visto che è difficile trovarli, verrà introdotto anche nei prossimi aggiornamenti la possibilità di una chat interna con gli altri allenatori, lo scambio dei Pokémon (così, chi non riesce a trovare un determinato mostriciattolo e lo vuole, potrà scambiarlo con un amico e quindi salvarlo nel Pokédex).

Ci saranno altri aggiornamenti che mano mano la Niantic svelerà più avanti. Per ora, il gioco fa segnare un incremento di giocatori in tutto il mondo ma, ultimamente, ci sono state molte segnalazioni da parte di giocatori che sono stati bannati senza motivo.

Niantic ha risposto dicendo che per ora non riescono a controllare bene chi usa cheat o hack per il gioco e quindi spesso ci vanno di mezzo anche giocatori che non usano questi espedienti. In ogni caso, è in progettazione un sistema innovativo per visualizzare chi usa hack e chi no: per ora i ban per molti sono permanenti ma hanno risposto che, nella maggior parte dei casi di ban ingiusti, gli account verranno riattivati a breve.

Programmi come pokevision e pokemasch sono due dei possibili programmi per essere bannati. La mia opinione è di giocare senza trucchi visto che il gioco è bello e divertente: perché rovinare il gioco solo per apparire ad altri più forte? Diventare forte e completare il Pokédex con le proprie forze non ha prezzo.

Prossimamente ci saranno altri aggiornamenti. Buona caccia.

Continua a leggere su Fidelity News