Iscriviti

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Il Pikachu speciale, con il cappellino di Ash Ketchum, il suo allenatore storico nella serie a cartoni animati, sarà presente per un periodo di quasi tre settimane in tutto il mondo: catturatene uno per avere un pezzo unico nella vostra collezione.

Games
Pubblicato il 7 luglio 2017, alle ore 11:25

Mi piace
11
0
Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale
Pubblicità

Un anno fa, il 6 luglio 2016, usciva per i dispositivi mobili di tutto il mondo Pokémon GO, un gioco che sfrutta la realtà aumentata per catturare dei Pokémon in giro per la propria città o nelle campagne circostanti. Il gioco (con relativo corollario di accessori) ha avuto fin da subito un successo mondiale, a tal punto che gli allenatori di Pokémon di tutto il mondo, ad oggi, hanno catturato la ragguardevole somma di 125 miliardi di Pokémon.

La Niantic, la società che opera sullo sviluppo di Pokémon GO, da qualche settimana ha rinnovato il gioco con l’introduzione di numerose palestre risistemate ed innovazioni, come i Raid, le sfide per combattere in gruppo dei boss di livello elevato, dei Pokémon che sarà possibile successivamente catturare. Queste novità sono state l’anticamera per l’evento del compleanno di Pokémon GO.

Dalle 22 del giorno 6 luglio 2017 alle 22 del 24 luglio 2017 sarà possibile in tutto il mondo catturare un particolare tipo di Pikachu che indossa il cappello del suo storico allenatore nella serie a cartoni animati, Ash Ketchum. In passato, infatti, era stato possibile catturare dei Pikachu con il cappello natalizio e con uno da festicciola di compleanno per la “Giornata del Pokémon”.

Oltre a questo, a disposizione nel negozio di Pokémon GO ci sarà, al prezzo di 1.200 monete, una scatola regalo dell’anniversario del gioco, la quale contiene diverse incubatrici, revitalizzanti massimi, Ultra Ball ed un biglietto bonus per partecipare ad un Raid extra durante il giorno.

Secondo quanto la Niantic ha anticipato nei mesi precedenti, però, questo potrebbe non essere il solo evento legato al compleanno di Pokémon GO che si potrà verificare nelle prossime settimane: infatti, nel gioco dovrebbero fare la comparsa i Pokémon Leggendari, una tipologia di mostri tascabili a cui gli allenatori più affezionati non rinuncerebbero per nulla al mondo. Pokémon Go ha ancora moltissimo da dire per i suoi giocatori di tutto il mondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - I giocatori di Pokémon GO stanno per conoscere un nuovo capitolo nel gioco che nel corso del suo primo anno di vita si è innovato in molti dei suoi compartimenti. Catturare un Pikachu con il cappellino di Ash Ketchum sarà una sfida a cui gli allenatori di tutto il mondo vorranno prendere parte. La scatola regalo dell'anniversario, piuttosto costosa, contiene molti oggetti utili per catturare Pokémon di alto livello e per partecipare ai Raid. Tutti attendono con trepidazione però la comparsa dei Pokémon Leggendari, promessa dalla Niantic per il compimento del primo anniversario di Pokémon GO.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!