Iscriviti

"One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition" annunciato per l’estate

Bandai Namco ha annunciato la prossima distribuzione di "One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition", versione videoludica rinnovata delle avventure di "Cappello di paglia" Rubber che, per l'occasione, si arricchirà del 4K, e della modalità collaborativa.

Games
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 18:39

Mi piace
12
0
"One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition" annunciato per l’estate
Pubblicità

One Piece è senz’altro il manga e l’anime più venduto al mondo, detentore anche del record (320 milioni) di copie pubblicate di un’opera fumettistica disegnata da un singolo autore, Eiichirō Oda. Ormai da tempo, One Piece è stato oggetto anche di riduzioni videoludiche, di gran successo: a queste si aggiunge la prossima “One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition”.

“One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition” è il nuovo videogame, edito da Bandai Namco, per festeggiare il milione di copie totalizzato dal titolo “One Piece Unlimited World Red”, distribuito nel 2013 per Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3, e PlayStation Vita.

Il nuovo capitolo videoludico delle avventure di Rubber (o Monkey D. Rufy/Luffy), e della sua ciurma di pirati alla ricerca del tesoro di Gold D. Roger, nascosto in qualche posto isolato del Grande Blu, arricchisce i capitoli già presenti nel titolo precedente di una nuova modalità di gioco, quella collaborativa, in virtù della quale ci si potrà cimentare nelle avventure previste, e nelle relative missioni, assieme ad un proprio amico.

Dal punto di vista della resa grafica, “One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition” potrà essere giocato in risoluzione 4K su Playstation 4 Pro, e su computer, mentre – su Nintendo Switch, e sulla normale Playstation 4 – si scalerà al pur dignitoso FullHD

In termini di trama, Rubber stringerà amicizia con l’ambiguo procione Pato, capace di mutare una foglia gigante in qualsivoglia oggetto, ed otterrà da questi la possibilità di traghettare la ciurma sull’Isola Perduta, ove – però – sarà rapita dal Conte Rosso: Rubber dovrà impegnarsi vivamente per liberare i suoi compagni, e per scoprire e sventare i piani del Conte. Nel corso del ciclo di vita di questo titolo, la sua giocabilità sarà mantenuta comunque costante dal fatto che, strada facendo, saranno scaricabili ben 40 contenuti aggiuntivi (o DLC).

Secondo quanto comunicato da Bandai Namco, in un comunicato ufficiale, il videogame “One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition” esordirà a fine estate, a partire dal 25 Agosto, in versione digitale per PC, e Playstation 4 (sia normale che Pro), mentre la variante destinata alla nuova Nintendo Switch, in virtù della sua doppia natura digitale e retail, arriverà in commercio poco dopo, a Settembre

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Fabrizio Ferrara - Ho dato un'occhiata a diversi screenshots di "One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition", e - da quel che viene mostrato - sembra che il videogame renda bene il mondo fantastico di Rubber. Di sicuro, vista la trama, ed i personaggi, è lecito pensare che il successo del franchise continuerà anche in questo nuovo episodio videoludico, per giocare al quale - però - bisognerà attendere sino a fine estate (ed oltre).

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!