Nuovo torneo a Clash Royale (lotta per la cura)

Clash Royale, il gioco famoso in tutto il mondo e disponibile sia per smartphone che per tablet iOS e Android, lancia - in questi giorni - un nuovo torneo.

Nuovo torneo a Clash Royale (lotta per la cura)

In questi giorni, ho notato che, sul videogame strategico Clash Royale, è iniziato un nuovo torneo. Ovvero, il torneo della “cura”. Come già sicuramente saprete, per accedere ai tornei bisogna essere al livello (non arena) numero otto (8). Per giocare ai tornei, ci sono vari modi.

V’è il torneo a cui si accede con sole 10 gemme e, poi, ci sono altri tornei che hanno bisogno di molte più gemme. Questo torneo – di recente aggiunta – è il torneo della cura. La cura è una nuova carta che dà la possibilità, se usata, di alzare la vita delle torrette (anche di quella centrale) e, inoltre, guarisce le truppe rendendole forti: ha il costo di soli tre elisir, e avrà la durata di qualche secondo.

Quindi, un buon compromesso ottenibile con una carta rara. In realtà, la carta “cura” è una carta che dovrebbe essere sbloccata solo al livello dieci e, quindi, nell’arena “monte cinghiale”. Ma, con questo torneo, Clash Royale dà l’opportunità ai nuovi giocatori, o anche a quelli che giocano già da un po’ ma che magari non sono ancora arrivati al decimo livello, di accaparrarsi questa carta.

Sarebbe proprio un bel bottino: tuttavia, c’è un ma. Infatti, non è così semplice riuscire a vincerla, perché – per potersi aggiudicare questa carta – bisogna vincere ben dodici sfide, con margine di errore di sole tre partite. Quindi, non è proprio facilissimo. Il torneo dura qualche giorno: il tempo c’è, specie se ci si organizza provando a fare qualche partita al giorno.

In tal modo, e magari con un po’ di fortuna, riuscirete a vincere questa carta, che potrebbe servire nei momenti di difficoltà durante le partite a Clash Royale. Buona fortuna a tutti i futuri partecipanti.

Continua a leggere su Fidelity News