NieR Automata lancia la sfida ai giocatori in un Japan Action

NieR Automata è il gioco appena uscito nei negozi e nei digital store, e propone un'azione molto movimentata ed un gameplay eccellente, nonostante il gioco sia troppo breve per giustificare il suo prezzo.

NieR Automata lancia la sfida ai giocatori in un Japan Action

NieR Automata 3C3C1D119440927 si presenta ai giocatori di tutto il mondo dal 2 maggio 2017 come un prodotto che consta di un primo DLC, che può contare tre partite aggiuntive al gioco originale.

Il DLC in vendita, a 19,99 euro, con il gioco è denominato follemente “3C3C1D119440927”, e pare un codice seriale da inserire in un pacchetto Office per sbloccarne tutte le funzionalità. Invece, aggiunge delle sfide al gioco di NieR Automata.

Nel gioco di NieR Automata, un gioco “Japan Action” di buon valore, si ruotava intorno a combattimenti frenetici da disputare in molte arene e locazioni di battaglia visionarie ed abbastanza vaste da esplorare, in cui sfidare e sconfiggere androidi e mostri di ogni tipo,

Il maestro Taro, che ha messo in atto questa espansione del gioco a cui ha lavorato per tanto tempo per la versione base del prodotto, ha messo in campo un gioco dal gameplay immediato, e dalla grafica molto riuscita, ma la trama è molto scarna e scontata, e la presenza di sole tre arene aggiuntive, tra le quali un Colosseo in chiave futuristica, non può giustificare in alcun modo il prezzo di 19,99 euro per l’aggiunta di soli tre fight club.

Tale prodotto, il DLC 3C3C1D119440927, è stato creato nel giro di pochi giorni dagli scarti di quelli che erano tutti i contenuti del gioco originale il quale, va ribadito, merita di essere giocato soprattutto dagli amanti delle ambientazioni degli anime giapponesi. Le battute che si possono spendere sul titolo dell’espansione e sui suoi contenuti possono essere, quindi, più che giustificate per un prodotto, purtroppo, inferiore alle aspettative ed alle premesse che erano state diffuse.

Continua a leggere su Fidelity News