Mortal Kombat X: ecco il nuovo ed adrenalinico trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale dell'adrenalinico episodio della storica saga Mortal Kombat X, nel quale scopriremo particolari importanti sul titolo che uscirà nel corso del 2015 per le principali console ed anche per PC

Mortal Kombat X: ecco il nuovo ed adrenalinico trailer ufficiale

Fra i titoli più attesi di questo 2015 ovviamente non poteva mancare il nuovo episodio della violenta saga che tanto ha appassionato gli appassionati di questo genere videoludico: Mortal Kombat X.

Sono poche le notizie trapelate dalla NetherRealm Studios è l’unica certezza al momento riguarda il fatto che il titolo sarà reso disponibile per la Playstation 3, la Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One, oltre che su PC. Per cominciare ad alzare un po’ l’attenzione su questo atteso progetto videoludico, i piani alti della software house hanno deciso di mettere in rete un nuovo trailer ufficiale del gioco che mette in mostra alcuni aspetti del nuovo episodio davvero molto interessanti.

Questo videoclip, infatti, conferma ai fan della saga la presenza di alcuni dei personaggi che hanno contraddistinto le edizioni passate ed in particolare Kitana, Goro e Kung Lao. Nello specifico, sarà possibile giocare con Goro effettuando il pre-order di Mortal Kombat X.

Ovviamente si tratta di un gioco caratterizzato da una violenza estrema, certamente non adatta al mondo degli adolescenti, ma che entusiasmerà senza alcun dubbio i player più cresciuti. Sulla scena videoludica troveremo, dunque Kung Lao e Kitana, che daranno prova delle loro capacità e delle loro devastanti doti. Non mancheranno scene ricche di sangue, torsioni di arti ed azioni mozzafiato.

A confermare il tutto anche un comunicato stampa della NetherRealm Studios, riportato di seguito.

“Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios pubblicano Who’s Next? il gameplay trailer ufficiale di Mortal Kombat X, che mostra i personaggi più famosi di Mortal Kombat X tra cui Kitana, la bella ma temibile principessa di Edenian e Kung Lao, il potente esperto di arti marziali con il suo letale copricapo. I giocatori che effettueranno il pre-ordine di Mortal Kombat X riceveranno Goro come personaggio giocabile.”

Non resta dunque che attendere la commercializzazione del gioco, per scoprire tutte le altre novità.

Continua a leggere su Fidelity News