Mettiti nei panni del Doctor con "Valentino Rossi: The Game"!

Per tutti gli amanti della MotoGP e, in particolar modo, dello sportivo che meglio la incarna, l'attesa è finita. Milestone, realtà del racing game italiano, annuncia il "Valentino Rossi: The Game" a partire da Giugno per PC, Steam e consolle (PS4 e Xbox One)

Mettiti nei panni del Doctor con "Valentino Rossi: The Game"!

La stagione del Moto GP si è conclusa da poco tra mille veleni legati al presunto “biscotto” tra Marquez e Lorenzo (seppur di scuderie diverse) e molti tifosi del “Dottore” Valentino Rossi hanno ancora il dente avvelenato per come si è conclusa una stagione che, per quasi tutta la sua durata, aveva visto al vertice il 9 volte iridato campione di Tavullia.

Per fortuna, una pronta occasione di riscatto per i “Doctors” c’è già e consiste nel gioco annunciato, in occasione del Rally 2015 di Monza, dalla Milestone, realtà italiana da anni attiva nel game racing per PC e consolle.

L’azienda in questione ha, infatti, colto l’occasione del celebre rally italiano per presentare un gioco concepito in partnership proprio con Valentino Rossi: parliamo del nuovo capitolo del celebre “MotoGP” che avrà come titolo “Valentino Rossi: The Game”. Nel gameplay in questione sarà comunque possibile montare una moto, fare le prove durante il corso della stagione e partecipare a tutti i circuiti previsti dalla stagione 2016 del campionato mondiale di MotoGP™.

Tuttavia, vi sarà anche un plus alquanto gradito per gli amanti di questo sport che, certo, riconoscono al nostro beniamino di aver molto contribuito allo sviluppo ed alla popolarità di questo sport anche tra i non addetti del settore.

Nello specifico sarà possibile immedesimarsi in Rossi, seguire le tappe dell’avvincente carriera del mitico 46 giallo e partecipare a tutte le altre note passioni di questo indiscusso Peter Pan dello sport: in particolare si potrà competere in diversi avvincenti rally come quello di Monza, partecipare a diverse gare di Flat Track (circuiti ovali non asfaltati) e frequentare le attività del Valentino Rossi Ranch, proprio la struttura dove il “Dottore” si allena tra una gara e l’altra e dove fa “formazione” ai ragazzi della sua “Academy”.

Il gioco “Valentino Rossi: The Game”, comprensivo di gare off e online, verrà distribuito a partire dal Giugno 2016 per PlayStation®4, Xbox One®, PC e piattaforme da gioco STEAM.

Continua a leggere su Fidelity News