Iscriviti

Injustice 2 arriva con i suoi combattimenti fra dei ed esseri umani

Il picchiaduro Injustice torna con il secondo capitolo della sua epica saga, rimanendo sempre in tema nelle sue dure e frenetiche battaglie: l'eterna lotta e sfida fra gli dei e gli esseri umani.

Games
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 08:52

Mi piace
18
0
Injustice 2 arriva con i suoi combattimenti fra dei ed esseri umani
Pubblicità

Un titolo tra i più interessanti di quelli in uscita per Xbox One e PlayStation 4, in questo maggio 2017, è sicuramente rappresentato da Injustice 2.

Il titolo in questione è un picchiaduro che torna su tutti gli scaffali di vendita di videogiochi e sui digital store dal 16 maggio 2017, avendo la grande capacità di mantenere un grande livello di narrazione grazie alla presenza ed alla licenza della DC Comics, cosa molto difficile da ottenere quando si predispone un gioco picchiaduro.

Injustice 2 ripropone, proprio come nel suo osannato e ben riuscito primo capitolo, delle battaglie dal sapore epico e nordeuropeo tra divinità nordiche ed esseri umani dai poteri straordinari.

Injustice 2, rispetto alla prima uscita, può contare su ben 15 nuove entrate nella rosa dei combattenti da portare nelle numerose arene del gioco: tra i personaggi più interessanti che connotano Injustice 2 ci sono l’abile Black Canary, esperta di arti marziali, Deadshot, l’eroe villano contraddistinto da una mira infallibile, il fiammeggiante eroe Atrocitus, nemico di Green Lantern, e Firestorm, un essere che rappresenta la fusione di due uomini in grado di gestire le incredibili potenzialità dell’energia atomica.

Un’impeccabile selezione di eroi di ogni tipo, oltre ai classici eroi della DC Comics, che non può fare altro che soddisfare le esigenze di divertimento e di voglia di lottare dei molti giocatori, che attendevano da tempo un titolo pieno di azione e di battaglie.

Ciò che rende prezioso questo gioco è il livello narrativo: la presenza della DC Comics si è fatta sentire, e la storia è coinvolgente ed incalzante come accade nei fumetti degli eroi della casa americana, cosa piuttosto difficile da riscontrare nei giochi picchiaduro, fin da quando hanno fatto la comparsa sul mercato agli inizi degli anni Novanta del secolo scorso.

Un punto di forza che rende la trana di Injustice 2 imprevedibile, e che coinvolgerà i giocatori a livelli insperati per un gioco di questo genere. Tutte le note di merito raccolte qui sopra sottolineano che Injustice 2 è un grande prodotto, che farà la differenza tra i vari titoli in vendita, e gli appassionati del genere possono contare su un titolo ben congegnato, divertente e spettacolare, che li intratterrà nei prossimi mesi e, si spera, negli anni a venire.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - Injustice 2, in uscita per Xbox One e PlayStation 4 dal 16 maggio 2017, non potrà che soddisfare le esigenze di divertimento di svariati giocatori, non solo degli amanti dei picchiaduro. La mano della DC Comics si è fatta sentire anche su una trama di gioco coinvolgente, difficilmente riscontrabile in altri picchiaduro. La buona grafica, la dettagliata realizzazione dei personaggi, e l'ottimo livello di gioco, contraddistinguono questo titolo che può contare su decine di mosse speciali di ogni personaggio. Dato l'alto livello di gioco e di impianto narrativo, Injustice 2 merita - per quanto mi riguarda - 4 stelle su una scala di valutazione che giunge fino a 5 stelle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!