I giochi più attesi dei prossimi mesi per console di ultima generazione

Nei prossimi mesi usciranno dei videogiochi molto attesi dagli appassionati di tutte le età! Molti dei quali saranno dei sequel di giochi che hanno fatto la storia della PS3, ma anche di console precedenti. Insomma si prospetta un 2014 fenomenale

I giochi più attesi dei prossimi mesi per console di ultima generazione

Negli ultimi mesi la piattaforma playstation 4 ha ottenuto ottimi risultati sbaragliando l’agguerrita concorrenza, anche se con le esclusive non ha ricevuto il risultato sperato!

Nei prossimi mesi usciranno dei sequel di alcuni giochi che hanno fanno la storia sullle precendenti console (Playstation 2 / Playstation 3) come ad esempio Uncharted: anche se è stato annunciato il suo arrivo ancora non si sa nulla sulla data di uscita nè sui dettagli.

Kindom Heart 3: il tanto atteso terzo capitolo della saga è ancora in fase embrionale, ma l’ideatore (Tetsuya Nomura) fa sapere che porrà fine alla saga con notevole passo avanti in termini di gameplay e tecnologia.

Final Fantasy XV: il gameplay si mostra votato all’azione e quanto più possibile dinamico , mentre dei personaggi e delle ambientazioni si sa poco o nulla!

PES 15: dopo la buona prova di PES 2014, quest’anno verrà proposto un motore dalle capacità fenomenali, in grado di proporre a schermo un’azione fotorealistica da qualsiasi lato la si guardi. La solita cura nell’integrazione dell’intelligenza artificiale da sostegno al marchio asiatico, che ha raggiunto ormai uno stadio talmente avanzato da poter quasi caratterizzare ogni squadra con un modello di gioco leggermente differente. Ma da questo nuovo PES  ci si aspetta il reinserimento delle condizioni climatiche e degli stadi rimossi dallo scorso capitolo, nonché un investimento deciso per aggiungere almeno le più importanti licenze ufficiali d’Europa.

Fifa 15: considerando le solide basi di cui dispone fifa si potrebbe sperare in qualche passo avanti riguardo l’intelligenza artificiale , è sicuro che gli appassionati di calcio vorranno metterci le mani sopra il prima possibile.

Shadow of the Beast: in arrivo nel 2014, in esclusiva per Playstation 4, Si tratta di un  remake dell’omonimo videogame uscito nel 1989 . Non si conoscono al momento molte informazioni a riguardo,  ci aspettiamo un action game molto cruento, che sfrutti le potenzialità di Playstation 4 soprattutto per rendere altamente spettacolare l’azione mostrata a schermo.  

Metal Gear Solid 5: forse è il gioco più atteso del 2014, sembra che prossimo capitolo saremo in grado di decidere il modo di approccio all’azione ,inoltre saremo liberi di scorazzare utilizzando ogni sorta di mezzo , passando dalle moto fino ad arrivare ai cavalli, non sembrano esserci confini in Metal Gear 5.  Per i videogiocatori si prospetta un 2014 pieno di novità e colpi di scena che li terra incollati alle console per molto tempo!

Continua a leggere su Fidelity News