Game of Thrones: ecco il trailer del lancio

Sul web è disponibile il trailer di lancio di Game of Thrones, la nuova serie che porta la firma di Telltale Games, che focalizzerà l'attenzione sul Casato dei Forrester. Ecco le date di rilascio del titolo per le varie piattaforme

Game of Thrones: ecco il trailer del lancio

Tutti gli amanti della sfera videoludica staranno ancora esultando per il rilascio del primo episodio di Game of Thrones, la nuova serie che porta la firma di Telltale Games e che sta già facendo parlare di sé per via della politica di lancio che prevede un calendario con diverse date a seconda che si scelga la versione PC, Mac o una delle varie console attualmente in commercio, omettendo peraltro informazioni circa l’eventuale rilascio per device con sistema operativo Android.

Per tenere alta l’attenzione su questo progetto videoludico, disponibile da ieri su PC e Mac e scaricabile in versione digitale da Steam, il team di sviluppatori ha deciso di mettere online il trailer di lancio che mostra chiaramente la sua dedica ad Iron from Ice. Grazie a questo videoclip è possibile conoscere in anteprima alcune scene ed ambientazioni, oltre a confermare i protagonisti che erano già comparsi nel corso della settimana sul web in alcuni screenshot.

Chi ama e segue con passione la serie avrà senza alcun dubbio riconosciuto Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Ramsay show e Margaery Tyrell. La protagonista assoluta di questo episodio sarà però il Casato dei Forrester, permettendo ai players più accaniti di mettersi nei panni di ben 5 personaggi diversi. Ogni membro avrà una storia particolare da raccontare e caratterizzerà un episodio spingendosi nel gioco e nell’avventura dal punto di vista personale.

Questa avventura di Game of Thrones, suddivisa in 6 capitoli, sarà collocata in uno spazio temporale che si incunea magistralmente fra la fine della terza stazione dell’omonima serie e le prime puntate della quinta.

Date di rilascio di Game of Thrones

Come abbiamo già detto, ieri è avvenuto il rilascio per Pc e Mc. A seguire riportiamo, invece, il calendario delle prossime release:

  • 3 Dicembre – Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One
  • 4 Dicembre – iOS
  • 10 Dicembre – Playstation 3

Alcune voci sul web farebbero pensare anche ad un rilascio per i sistemi Android entro la fine del mese di Dicembre, ma ancora nulla di ufficiale è stato confermato dalla software house di questo entusiasmante progetto videoludico.

La parola ora spetta agli appassionati ed esperti di videogames, che potranno dare il loro giudizio personale a questo nuovo titolo, decretandone il successo oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News