Iscriviti

Forza Motorsport 5: in uscita a novembre su Xbox One

Forza Motorsport 5, simulazione automobilistica sviluppata da Turn 10 Studios, è uno dei titoli più attesi per il lancio della console next-gen Xbox One

Games
Pubblicato il 27 ottobre 2013, alle ore 21:22

Mi piace
0
0
Forza Motorsport 5: in uscita a novembre su Xbox One
Pubblicità

Dopo che Microsoft ha finalmente svelato la data d’uscita di Xbox One, che sarà il 22 novembre 2013, cresce l’attesa degli appassionati per i titoli presenti alla finestra di lancio.

Uno dei più attesi è sicuramente Forza Motorsport 5, ultimo capitolo della simulazione automobilistica sviluppata da Turn 10 Studios.

Trattandosi del rivale più importante per la saga Gran Turismo (esclusiva PlayStation), gli sviluppatori hanno cercato di sfruttare al meglio l’hardware e le potenzialità della nuova piattaforma, confezionato un titolo in grado di assicurare una buona fedeltà se confrontato con le corse su strada del mondo reale, insieme a un elevato grado di spettacolarità.

Turn 10 Studios ha dichiarato di aver incluso nella versione standard di Forza Motorsport 5 ben 92 automobili, costruite da 42 marchi di tutto il mondo come Ferrari, McLaren, Pagani, ecc.

I tracciati presenti sono sette: tra questi figurano Mazda Raceway, Laguna Seca, Mount Panorama Circuit (Bathurst), Spa-Francorchamps e Silverstone Circuit.

Forza Motorsport 5 sarà dunque disponibile nei negozi dal 22 novembre 2013, al prezzo di 64,98 euro per la versione standard, mentre la Limited Edition, con contenuti aggiuntivi, costerà 79,98 euro.

Turn 10 Studios ha poi pubblicato il primo video che riprende sequenze giocate del prossimo Forza Motorsport 5. Il video riprende niente meno che una Pagani Huayra del 2012 in un tracciato innevato fra le Alpi Bernesi.

Buona visione.

Immagine anteprima YouTube
Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!