Evolve: ecco l’action trailer del gioco più venduto in UK

Evolve, con il suo mix perfetto d'avventura, strategia ed azione, ha conquistato i player di tutto il mondo ed in particolare il popolo britannico, che gli ha fatto raggiungere la vetta della top ten dei giochi più venduti

Evolve: ecco l’action trailer del gioco più venduto in UK

La recente commercializzazione della nuova Nintendo 3DS non ha per nulla influenzato le classifiche dei giochi più venduti, sopratutto nel Regno Unito che ha visto primeggiare Evolve, il progetto videoludico dei Turtle Rock Studio, noti per aver dato vita anche a Left 4 Dead.

Evolve ha conquistato i player di tutto il mondo con i suoi quattro cacciatori armati che si contrappongono ad un mostro dalle dimensioni ciclopiche in una battaglia che mira alla conquista di un pianeta alieno. Un mix perfetto di adrenalina, azione e strategia che regala parecchi brividi.

Evolve raggiunge, dunque, le vette delle classifiche britanniche con una percentuale di vendite che si distribuisce sulle diverse piattaforme per le quali è disponibile e che vede un solo punto percentuale di differenza fra le due rivali Sony – Microsoft ( 49% Xbox One e 48% PlayStation 4) mentre il restante 3% è legato alle versioni per PC.

Tali valori, ad onor del vero, riguardano soltanto il mercato fisico e non il download digitale dei titoli per cui tale classifica potrebbe anche essere stravolta, visto il grande ricorso al mercato digitale. Per completezza d’informazione, al primo posto occupato da Evolve segue Zelda: Majora’s Mask 3D, mentre in terza posizione di trova Call of Duty: Advanced Warfare. Ecco la classifica completa:

  1. Evolve
  2. Zelda: Majora’s Mask 3D
  3. Call of Duty: Advanced Warfare
  4. Monster Hunter 4 Ultimate
  5. Grand Theft Auto V
  6. FIFA 15
  7. Far Cry 4
  8. Minecraft: Xbox Edition
  9. Assassin’s Creed: Unity
  10. Destiny

Non resta che attendere per capire, invece, come risponderà il mercato italiano, anche se ci sono tutti i presupposti per essere un successo anche nelle classifiche videoludiche dello Stivale, in cui i fan di questo genere potranno dare inizio alla propria caccia al mostro, scoprendo un gameplay che merita al di là della trama un voto ben oltre la sufficienza.

Continua a leggere su Fidelity News