Evento Nintendo all’E3 2017: ecco le novità più interessanti

Nintendo, durante l'E3 2017, ha sorpreso tutti rilasciando tante novità per il mondo Switch e non solo: presentati i nuovi giochi, che vedremo in dettaglio.

Evento Nintendo all’E3 2017: ecco le novità più interessanti

Tante le novità per i fan Nintendo rilasciate durante l’evento dedicato. L’evento avvenuto online il 13 Giugno, denominato “Spotlight“, ha mostrato le novità che verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Tra le novità più importanti, abbiamo il nuovo gioco che entra a far parte della collezione “Super Mario”. Il gioco in questione sarà “Super Mario Odissey”, che si preannuncia un gioco free roaming divertentissimo.

La collezione “Super Mario”, da sempre, è stata il punto di forza, insieme ad altri nomi, di Nintendo. Questa nuova avventura, da quanto visto, sembra essere il gioco più folle rilasciato finora.
Il gioco sarà sviluppato nella città immaginaria di New Donk City, e permetterà di effettuare cose che, finora, non sono mai state effettuate: potremo, infatti, scalare enormi grattacieli, usare rampe speciali, guidare mezzi di trasporto, usare razzi e tanto altro.

La novità più importante, però, sta nella nuova abilità speciale, che Mario potrà effettuare grazie al suo cappello magico: infatti, potrà usarlo come trampolino, oppure come arma da lanciare contro i numerosi nemici che incontreremo durante il gioco. Una novità che ha destato stupore, e che richiederà del tempo affinché venga accettata dai fan della saga.

Successivamente, è stato lanciato un breve trailer di quel che sarà il successore diMetroid”, ormai giunto alla quarta versione.
Purtroppo, dal trailer non si è visto molto, in quanto il gioco è ancora in fase di sviluppo, e sarà distribuito per Nintendo Switch.
Non si sanno ancora data di uscita e dettagli sul gioco, ma sarà senz’altro un’ottima notizia per i fan della saga Metroid.

Un ulteriore novità riguarda la collaborazione tra Ubisoft e Nintendo per la creazione del nuovo gioco “Mario + Rabbids Kingdom Battle”, in arrivo per console Nintendo Switch verso la fine dell’estate.
Il gioco sarà uno strategico che si distinguerà dagli altri grazie all’umorismo e alla simpatia dei vari personaggi che potrete trovare.

Un titolo che non ha bisogno di presentazioni e che verrà rilasciato per la Nintendo Switch è senza dubbio “FIFA 18”, che rappresenta insieme a “Pro Evolution Soccer”, il titolo calcistico più famoso per consolle. 

Continua a leggere su Fidelity News