Iscriviti

DriveClub, uscita ritardata al 2014

Driveclub per PlayStation 4 non sarà disponibile al lancio della console next-gen, ma uscirà nel 2014

Games
Pubblicato il 19 ottobre 2013, alle ore 11:22

Mi piace
0
0
DriveClub, uscita ritardata al 2014
Pubblicità

Dopo i rumor dei giorni scorsi che annunciavano il ritardo nell’uscita di DriveClub, il nuovo racing-game da tempo annunciato come uno dei giochi che avrebbe accompagnato il lancio di Playstation 4, è arrivata la conferma da parte di Sony e di Evolution Studios.

“SCE Worldwide Studios e il team di Evolution Studios hanno preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di DriveClub e DriveClub PlayStation Plus Edition e rinviarla ad inizio 2014. DriveClub sarà un racing game assolutamente innovativo e ricco di funzioni social. Il team ha bisogno di più tempo per realizzare in pieno la sua visione e sono sicuro che il prodotto finale supererà le vostre aspettative”, ha affermato Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios.

Ancora una volta, dunque, lo slittamento è dovuto alla necessità di ulteriore tempo per assicurarsi che il prodotto finale rispetti la qualità desiderata, e che “realizzi la visione di gioco di guida di nuova generazione”.

La notizia non farà certo la felicità dei futuri acquirenti di PS4, i quali si sono già visti privati di WatchDogs e The Crew e che adesso perdono anche uno dei titoli che avrebbero costituito l’offerta next-gen del PlayStation Plus.

Shuhei Yoshida, cosciente di come i ritardi stiano creando malcontento tra chi attende ormai da mesi l’arrivo di PlayStation 4 sul mercato, ricorda anche ai giocatori quali saranno i giochi disponibili per PlayStation 4 al lancio, un elenco che comprende Killzone Shadow Fall, Knack, Assassin’s Creed IV Black Flag, FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, più altri titoli provenienti dal panorama indipendente.

Dunque non ci resta che attendere il prossimo anno, sperando che la data di uscita di DriveClub non venga ulteriormente posticipata.

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!