“Call of Duty: Black Ops III” uscirà a Novembre

Un leak di materiale promozionale per la catena GameSpot ha rivelato nuove informazioni su "Call of Duty: Black Ops III", nuovo videogame della Activision che uscirà a Novembre. Il gioco permetterà il multyplayer ed avrà una versione beta

“Call of Duty: Black Ops III” uscirà a Novembre

I fan della serie di videogiochi di “Call of Duty” saranno felici di sapere che grazie ad un leak di informazioni sul materiale promozionale di GameStop, sono state rese disponibili moltissime nuove informazioni sul gioco.

La notizia principale è sicuramente quella riguardate la data di uscita, finora ignota. “Call of Duty: Black Ops III” dovrebbe essere disponibile per la vendita in America a partire dal prossimo 6 novembre 2015, e pare che gli acquirenti statunitensi che prenoteranno il gioco tramite GameStop potranno avere accesso ad una versione beta del nuovo videogioco shooter a tema biohacking realizzato da Treyarch.

Sembra che il gioco consentirà di effettuare campagne online con un massimo di quattro giocatori, consentendo quindi una esperienza più sociale ed interessante per i fan del multiplayer.

Pare che, sempre secondo il materiale promozionale finito online prima del previsto, la versione Beta di “Black Ops III” sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Si tratta di una notizia molto importante per i fan dei giochi, considerando che la Activsion non ha rilasciato versioni beta di nessuno gioco della serie di “Call of Duty” dall’uscita di “Call of Duty: World of War” del 2008.

La Activision deve ancora confermare le piattaforme de videogioco, ma una fonte aveva già confermato in precedenza che queste sarebbero state le versioni del gioco che sarebbero state prodotte. Anche se il sito di Call of Duty permette stesso di fare login con il proprio account Nintendo, non si sa ancora se verrà rilasciata una versione del nuovo gioco per la consolle Wii U.

Il materiale promozionale leakato fa anche sapere che “Le piattaforme disponibili e le date di uscita devono ancora essere determinate“, facendo quindi capire che le cose potrebbero cambiare da qui a novembre, anche se la Activision ha finora pubblicato per anni i giochi della serie di “Call of Duty” nel mese di Novembre.

Un’altra fonte una rivelato che il materiale promozionale finito online sarà ufficialmente esposto nei negozi GameSpot a partire dal 26 aprile, confermandone quindi l’autenticità e rivelando che si tratta del giorno in cui la Activision intende formalmente svelare “Black Ops III” tramite un nuovo trailer ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News