Iscriviti

Vincitore per due volte alla lotteria. Ecco cosa gli è successo

Julie Bullock e suo figlio Hudson - rispettivamente moglie e figlio di un pluri-vincitore della Lotteria australiana - sono stati coinvolti in un terribile incidente stradale, a causa del quale hanno entrambi perso la vita.

Esteri
Pubblicato il 9 marzo 2017, alle ore 12:53

Mi piace
13
0
Vincitore per due volte alla lotteria. Ecco cosa gli è successo
Pubblicità

Julie e Hudson Bullock – la moglie ed il figlio del pluri-vincitore della lotteria australiana – sono morti in un grave incidente stradale, pochi giorni dopo la seconda felice vincita.

Quanti di noi non hanno – almeno per una volta nella vita – tentato la sorte, comprando un biglietto della Lotteria o del Gratta e Vinci, rincorrendo il sogno di diventare ricchi o di vincere quel tanto che possa permettere di ripianare qualche debito? Probabilmente è stato così anche per l’australiano Darren Bullock che, fino a qualche giorno fa, sembrava essere un uomo molto fortunato, anche e soprattutto in considerazione del fatto che ha vinto – per ben due volte – la lotteria australiana.

Statisticamente parlando, vincere alla lotteria è un caso eccezionale, ma vincerla per ben due volte è veramente unico e straordinario. Tanto da aver portato la moglie Julie a pubblicare un post su un noto social network di condivisione, in cui si definiva molto felice e fortunata, congratulandosi con il marito per la sua duplice vittoria.

E’ nell’opinione di molti e nella credenza popolare il fatto che talvolta se la fortuna dona, a volte toglie qualcosa. E così sembra sia stato per la famiglia Bullock. La moglie di Darren, come tutti i giorni, stava accompagnando i bambini a scuola quando la sua macchina è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale.

Julie è morta sul colpo, mentre il figlio Hudson ha perso la vita in ospedale. Oggi Darren Bullock veglia al capezzale dell’altra figlia, Sienna, di 7 anni, che sta lottando tra la vita e la morte. La triste vicenda che ha colpito la famiglia Bullock ha suscitato molta partecipazione, non solo tra chi li conosce bene.

In tanti – da tutte le parti del mondo – hanno fatto pervenire attestazioni di affetto per padre e figlia, che ora avranno un percorso molto lungo e difficile da affrontare.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Una storia incredibile che suscita una riflessione profonda: cos'è veramente la fortuna? Cosa ci fa sentire realmente felici? Si sente spesso dire "baciati dalla fortuna", ma sono i soldi a darci la felicità? Sembrerebbe proprio di no. Anzi, forse quando ci sentiamo troppo graziati dalla sorte, forse dovremmo ridistribuire e condividere quanto più possibile la tanta grazia ricevuta, perchè forse, il senso vero della vita è proprio quello della condivisione e della solidarietà reciproca. Molte persone che hanno vinto cifre importanti, non hanno poi saputo gestire tanta ricchezza, determinando così il loro stesso declino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!