USA, l’amante non la soddisfa, lei gli spara: "Mi ha fatta incazzare"

Ad Oakland (Stati Uniti) una donna ha ritenuto la prestazione sessuale del suo amante non all'altezza. Quindi gli ha sparato, spiegando poi nel dettaglio ai poliziotti ciò che l'uomo avrebbe dovuto fare per soddisfarla: "Non l'ha fatto, mi ha fatto incazzare"

USA, l’amante non la soddisfa, lei gli spara: "Mi ha fatta incazzare"

Ad Oakland, in California, una donna ha sparato al proprio amante a causa delle sue scarse prestazioni sessuali. Protagonista dell’incredibile vicenda è stata Sadie Bell, 58enne nativa di Southfield, arrestata ad Aprile con l’accusa di tentato omicidio per aver sparato all’amante Edward Lee, reo di non averla saputa soddisfare. I due si erano dati appuntamento per un incontro sessuale, ma la performance di Lee non è stata ritenuta all’altezza dalla Bell. Per questa ragione, la donna ha preso la pistola che aveva portato con sé e gli ha sparato.

“Era arrabbiata con lui” ha affermato il capo procuratore Paul Walton di fronte ai microfoni “Dopo una prestazione sessuale che non ha soddisfatto la donna, lei l’ha accusato di avere altre relazioni, quindi ha preso una pistola e gli ha sparato”. Sadie Bell non ha lesinato in quanto a particolari, raccontando nel dettaglio tutti i risvolti della sua relazione con Edward Lee. Proprio a partire dal fatto che fosse a conoscenza della presenza di altre amanti.

“Ha affermato che sapeva che il suo amante aveva altre relazioni-ha continuato Waltonperché non produceva molto sperma quando eiaculava. Inoltre ha provveduto a raccontare alla polizia per filo e per segno cosa si sarebbe aspettata da lui, e quali fossero le cose che (Edward Lee) avrebbe dovuto fare. Ha detto di essere una donna molto facile, di amare il sesso, ma che si sarebbe aspettata che l’uomo avrebbe mantenuto le sue promesse”.

Cosa che a quanto pare non è avvenuta, poiché: “Ha detto, e la cito testualmente: <<Mi ha fatta incazzare. Quindi gli ho sparato>>”. L’aggressione all’amante non è stata tuttavia la prima reazione estremamente violenta avuta da Sadie Bell nel corso della sua vita: la donna è stata infatti ritenuta responsabile di aver già sparato al suo ex marito nel 1991.

“La sua storia racconta che sia incline a gesti di violenza gratuiti. Una persona normale, dopo essere rimasta insoddisfatta da un rapporto sessuale, se ne va. Non prende una pistola per sparare a qualcuno”, ha concluso Walton.

Continua a leggere su Fidelity News