Uno strano estremo saluto della moglie: delle spogliarelliste al funerale del marito

La signora Jian ha voluto regalare a suo marito un funerale del tutto particolare, con delle spogliarelliste che si dimenavano vicino alla bara!

Uno strano estremo saluto della moglie: delle spogliarelliste al funerale del marito

‘Così avrebbe voluto mio marito’: è questo che deve aver pensato la signora Jian, che ha deciso di regalare al defunto marito un trapasso di tutto rispetto, accompagnato da delle spogliarelliste che ne alleggerissero il cammino. Immaginiamo per un attimo la faccia della famiglia e degli amici al funerale, quando hanno visto le immagini che vi andiamo a mostrare. Fatto? Ora possiamo andare avanti. Le donne, che fortunatamente hanno deciso di non denudarsi, indossavano un paio di stivali e un sexy completino intimo e, non avendo a disposizione il palo della lap-dance su cui strusciarsi, decidono di utilizzare la bara, in uno spettacolo dal dubbio gusto.

Questo incredibile episodio è successo a Taiwan dove, in realtà, i funerali con spogliarelliste non sono un evento così raro da quando, negli anni ’70, partì questa bizzarra tradizione: d’altronde, a Taiwan, si pensa che più persone partecipino al funerale, più onore ci sia per il defunto. Facciamo un po’ di conti: se aggiungiamo le due spogliarelliste più tutti i curiosi che hanno deciso di diventare immediatamente amici del signor Jian per poter assistere al funerale, allora il defunto dovrà essere stato decisamente onoratissimo! Morto ad aprile per un ictus, il signor Jian, come confermato dalla stessa moglie, aveva una vera e propria passione per le donne, e ha ben pensato di chiamare le spogliarelliste per onorarne la dipartita.

In realtà, potrà scappare un sorriso a vedere scene del genere, ma siamo sicuri che, in un momento di dolore e sconforto come quello della perdita di un proprio caro, non sia meglio festeggiare e divertirsi come fanno in Taiwan piuttosto che assistere a tristi e noiose cerimonie, che altro non fanno che acuire la malinconia per la dolorosa dipartita?

Continua a leggere su Fidelity News