Ultimi aggiornamenti sull’attentato a Londra

Continuano ad arrivare notizie sull'attacco terroristico che ha coinvolto il Parlamento di Londra, insieme ai cittadini ed ai turisti che passeggiavano nei dintorni. I terroristi sono due.

Ultimi aggiornamenti sull’attentato a Londra

Continuano ad arrivare senza sosta le novità riguardo l’attacco terroristico di questo pomeriggio a Londra.

Fino a questo momento le notizie che sono state riportate tramite testimoni, vedono protagonista un uomo al volante che si getta sulla folla, per poi arrivare al Westmister con un coltello in mano alla disperata ricerca di varcare il cancello.

Precedentemente si parlava di 12 persone ferite e una donna morta; ora, purtroppo, il numero dei feriti è salito a 20, ed i morti – oltre all’assalitore – sono 3, di cui uno poliziotto.

E’ stata ripescata anche una donna nel fiume Tamigi, che scorre sotto il famoso ponte di fronte al Parlamento. La donna si pensa possa essersi gettata nel fiume per non essere colpita dal veicolo impazzito. Le sue condizioni sono gravi ed i medici le hanno prestato subito soccorso. Feriti anche tre ragazzi del liceo.

La notizia più sconvolgente che inizia a circolare è che i terroristi possano essere in due; infatti si pensa che uno sia stato all’interno del veicolo con lo scopo di colpire più persone possibili, mentre il secondo con il coltello tra le mani abbia provato ad entrare a Westminster.

La notizia certa è che un terrorista è stato abbattuto, del suo compagno non si sa ancora nulla. Potrebbe essere stato preso o ancora in fuga, ma la conferma deve ancora arrivare.

Speriamo che non salga ancora il numero dell vittime, per quanto più il tempo passa e più le notizie che arrivano da Londra sono sempre meno confortanti.

Continua a leggere su Fidelity News