Sua mamma muore per un’infezione: il bacio di addio del figlio

E' la foto più straziante di sempre quella che ha fatto il giro del web nelle ultime ore e che vede come protagonista il figlio di appena un anno dare il suo bacio di addio alla madre.

Sua mamma muore per un’infezione: il bacio di addio del figlio

Una storia che sta facendo il giro del web per la sua tragicità e dolcezza che riesce a trasmettere allo stesso modo. Oltre alla notizia che ha colpito tutto gli utenti di internet, è la foto protagonista a smuovere i cuori anche dei più freddi, poiché vede il bacio di addio che un bimbo di appena 17 mesi sta dando alla sua mamma prima di lasciarla andare.

Arriva dal sito internet GoFundMe la storia di questa famiglia che ha visto il giorno più brutto e quello più bello unirsi nelle stesse ore.

Una donna australiana era incinta del suo secondo figlio, ma durante la gravidanza è stata colpita da un’infezione all’orecchio proprio nella sua trentaseiesima settimana. Come purtroppo può accadere, la giovane donna è stata sottoposta ad un cesareo di emergenza poiché c’è stata una complicazione dovuta a questa sua infezione, ed è stata così obbligata a far nascere la piccola Eleanor prematura, dove ora lotta con tutte le sue forze per sopravvivere.

Purtroppo la mamma non ce l’ha fatta, poiché l’infezione ha raggiunto il cervello dove ha provocato seri danni che l’hanno portata alla morte appena tre ore dopo l’operazione. Ancora attaccata al respiratore che presto avrebbero staccato, la nonna avvicina il primo figlio della donna perché lasciasse un bacio di addio alla sua mamma, che con amore ha messo alla luce la sua sorellina con la speranza che almeno lei potesse sopravvivere in quella terribile giornata.

Il marito e padre dei due figli ha definito quella giornata agrodolce su Facebook, la stessa giornata in cui ha perso una moglie e conosciuto sua figlia. Una giornata che verrà per sempre ricordata come la più brutta ma anche la più bella della sua vita.

E’ stata anche aperta una pagina sul web per raccogliere fondi per poter aiutare il padre in questa sua nuova vita, e sono stati raccolti già 84mila dollari.

Continua a leggere su Fidelity News