Stanno per staccare la spina alla loro bambina. Ecco cosa succede dopo

La loro bambina non aveva più speranze e due genitori sono sul punto di staccarle la spina. Poco dopo, però, succede qualcosa di assolutamente inaspettato che cambierà per sempre la loro vita

Stanno per staccare la spina alla loro bambina. Ecco cosa succede dopo

Lei si chiama Bella Moore Williams ed è una bambina con una storia alle spalle davvero incredibile. Una di quelle situazioni in cui nessun genitore vorrebbe trovarsi ma che ha assalito questa famiglia dell’Essex in Gran Bretagna.

Quando è nata Bella i medici hanno subito diagnosticato una malattia congenita che in pochissimo tempo è arrivata allo stadio terminale. Una di quelle sentenze che non lasciano scampo e per cambiare le quali non si può fare assolutamente nulla. La situazione è precipitata in pochissimi giorni tanto che i genitori sono arrivati sul punto di staccare la spina per spegnere le macchine che tenevano in vita, ormai solo artificialmente, la piccola Bella. Quello che è successo subito dopo che i genitori hanno deciso di staccare la spina ha davvero dell’incredibile.

Dopo solo 30 minuti da quando era stata data per morta, infatti, Bella inizia a svegliarsi e piano piano a reagire sempre meglio agli stimoli esterni. A raccontare quei momenti davvero incredibili è stato il papà di Bella. “Le tenevo la mano aspettano il suo ultimo respiro. Poi ha cominciato a muoversi da sola senza respiratore e ha afferrato la mia mano” racconta commosso il papà di questa bambina che ha vissuto un’esperienza a dir poco incredibile.

Dal momento del suo risveglio per Bella è iniziato un percorso importante insieme ai medici per aiutarla a diventare sempre più forte ed a riprendersi in mano la sua vita. Oggi, a 5 mesi da quel terribile momento, la piccola sta decisamente meglio. La sua vita sta migliorando e Bella riesce a fare sempre più cose. Dovrà prendere a vita dei famaci che la aiutino con le difficoltà respiratorie che la piccola ha ma è ancora viva, ancora con i suoi genitori e con quella voglia di vivere che caratterizza ogni bambino al mondo.

La sua storia è davvero incredibile e deve insegnare a tutti noi che c’è sempre speranza, anche quando non sembrerebbe proprio. Questa bambina insegna davvero moltissimo a tutti noi.

Continua a leggere su Fidelity News