Spagna: nuovo gioco erotico tra i ragazzi, la roulette sessuale

L'insoddisfazione dei giovani e la noia che spesso li assale, hanno portato i giovani spagnoli ad inventare un nuovo passatempo. "Il gioco dell'orgia" una pratica erotica che li espone a vari rischi. Vediamo quali.

Spagna: nuovo gioco erotico tra i ragazzi, la roulette sessuale

Arriva direttamente dalla Spagna un nuovo passatempo che tiene impegnati i giovani con pratiche sessuali disinibite e li espone a seri rischi per la loro salute. Se fino ad ora eravamo “abituati” a gare tra i giovani a sfondo sessuale che metevano in palio consumazioni alcooliche o premi di altro genere, ora dobbiamo fare i conti con il cosiddetto “gioco dell’orgia”, anche chiamato ‘juego de muelle’ o ‘roulette sessuale’. Vediamo di cosa si tratta.

I ragazzi si riuniscono in una stanza. Non devono essere necessariamente nudi, la cosa importante è che non indossino nè pantaloni, nè gonne e, ancor meno, biancheria intima. Di solito i partecipanti hanno anche una buona dose di alcool, o altre sostanze, in corpo. A questo punto inizia il vero e proprio gioco. Parte un timer che scandisce il tempo, i ragazzi devono avere rapporti sessuali completi con le ragazze presenti, della durata massima di 30 secondi.

La vittoria spetta a chi riesce a portare a termine il maggior numero di rapporti completi. Quindi, da ciò si deduce che le ragazze partecipanti non abbiano nessuna possibilità di vittoria, ma siano soltanto un mezzo per far vincere i maschietti. La cosa sconfortante, anzi una delle tante cose sconfortanti che sono insite in questa notizia, è il fatto che i partecipanti a questa triste gara non usino nessuna protezione, ma entrambi acconsentino a rapporti non protetti.

Per questo motivo, le autorità spagnole lanciano un forte allarme, in quanto queste persone si esporebbero a rischi di salute potendo contrarre qualsiasi malattia durante gli incontri. Altra grande preoccupazione consiste nel fatto di poter rimanere incinte e andare ad affrontare una gravidanza in situazioni molto particolari.

La diffusione di malattie sessualmente trasmissibili è in forte crescita. I dati pervenuti riscontrano almeno 10 minorenni infettate/i per ogni trimestre del 2016, prima se ne registravano solo 2 o 3 casi in tutto l’anno.

Continua a leggere su Fidelity News