Secondo Anonymous la NASA annuncerà a breve l’esistenza di alieni

L'Anonymous pubblica un video in cui afferma di aver hackerato la NASA, che è pronta per annunciare al mondo intero la presenza di alieni nel nostro Universo.

Secondo Anonymous la NASA annuncerà a breve l’esistenza di alieni

Gli hacker più famosi del mondo si fanno sentire nuovamente con una notizia davvero choc: “La NASA sta per annunciare l’esistenza degli alieni”; questo il messaggio lanciato da Anonymous nel video pubblicato in queste ultime ore. Secondo gli hacker infatti, l’agenzia spaziale ha scovato la vita aliena su un esopianeta e sta per rendere pubblica la scoperta a tutto il mondo.

Come ormai abbiamo imparato a conoscerlo, Anonymous è un gruppo di attivisti hacker che mira a smascherare tutte le notizie “scomode” abilmente celate da governi e personaggi molto noti. Tra gli ultimi attacchi che potete ricordate, c’è quello a Trump o quello di pochi giorni fa al nostro Ministero degli esteri. Ma ora, così come riporta anche l’Independent, Anonymous colpisce anche la NASA, sostenendo che durante l’incontro della “US Science Space and Technology Committee” della NASA, il portavoce dell’agenzia spaziale Thomas Zurbuchen, ha affermato che la nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo.

Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia.

Solo qualche giorno fa del resto, la NASA aveva annunciato pubblicamente la scoperta di 219 nuovi esopianeti, di cui 10 appartenenti alla “fascia di abitabilità”, ovvero quella dove vi sono le condizioni affinché sia presente acqua allo stato liquido, e quindi dove si potrebbe trovare la vita. Molti ora affermano che questa notizia potesse essere un modo per preparare la popolazione mondiale per quello che stanno per annunciare.

Che sia stata una semplice provocazione ben architettata, o che ci sia veramente una scoperta senza precedenti sotto a questa notizia choc? Non ci resta che aspettare e vedere se la NASA deciderà di replicare a questa notizia riportata dall’Anonymous, per scoprire qualcosa in più.

Continua a leggere su Fidelity News