Rapita, picchiata e violentata da una coppia in luna di miele

In Florida una donna di 27 anni è stata rapita e violentata da una coppia di novelli sposi in luna di miele. Dopo aver tramortito la vittima, l'hanno portata in un motel dove, a turno, hanno abusato di lei.

Rapita, picchiata e violentata da una coppia in luna di miele

La donna che ha dichiarato di essere stata rapita e violentata da una coppia durante la loro luna di miele, ha detto che probabilmente non si riprenderà mai da quell’evento traumatico. La vittima stava uscendo dal parcheggio di un supermercati a Coral Gables, in Florida, quando Rashada Hurley, 32 anni, le si è avvicinata per chiedere delle indicazioni e la ha colpita sulla testa tramortendola.

Quando la donna ha ripreso la coscienza, Timothy Lowe, 37 anni, stava guidando la sua auto verso un motel, dove i novelli sposi hanno iniziato a violentarla a turno. La vittima, cogliendo al volo un momento di distrazione di entrambi, è riuscita a scappare correndo in strada senza vestiti per chiedere aiuto. “Questa è sicuramente una situazione che ti cambia la vita … non so come farò a superare tutto questo“.

Rashada Hurley e Timothy Lowe sono stati arrestati nella contea di Miami-Dade con l’accusa di rapimento, condotta indecente, furto e violenze sessuali. Hurley è anche accusata di possesso di cocaina e ad entrambi è stata negata la possibilità di un accordo su cauzione per l’accusa di rapimento e sono ora in attesa del processo.

La polizia ha detto che i novelli sposi hanno tramortito e rapito la donna di 27 anni mentre stava facendo manovra con la macchina nel parcheggio di un supermercato. La donna ha detto che Hurley le ha sferrato un pugno in faccia, facendola cadere a terra incosciente. Quando si è ripresa, Hurley la stava soffocando e Lowe stava guidando la sua auto.

Lowe ha guidato fino ad un Motel dove la coppia ha pagato la stanza con la carta di credito della vittima prima di portarla dentro con la forza e stupirla a turno. Nella dichiarazione giurata è stato dichiarato che la donna è stata violentata e costretta a svolgere atti sessuali su entrambi i sospetti. La vittima, mentre soffocava le lacrime, ha detto: “Lui ha fatto quello che ha fatto prima, e poi lei ha fatto quello che ha fatto per seconda”.

Continua a leggere su Fidelity News