Prende a calci e pugni la moglie per strada. Arrestato lo Zio di Kate Middleton

Lo zio di primo grado di Kate Middleton, tossicodipendente e pregiudicato, è stato incriminato per aggressione fisica ai danni della moglie. Ecco i dettagli della vicenda.

Prende a calci e pugni la moglie per strada. Arrestato lo Zio di Kate Middleton

Il 57enne inglese Gary Goldsmith ha aggredito violentemente la propria moglie per strada e per tale ragione è stato arrestato dalle forze dell’ordine per reato di aggressione e percosse. Una news di cronaca simile a molte altre, se non fosse che l’uomo in questione è nientepopodimeno che lo zio di Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra.

Lo zio materno di Kate – fratello della madre Caroline – stando a ciò che hanno riportato i telegiornali britannici, ha avuto un’accesa lite con sua moglie. Una lite scoppiata a bordo di un taxi in seguito ad una serata passata in un locale. Si presume che la causa scatenante della lite siano stati i problemi di droga di lui, i quali la moglie non è più disposta a tollerare.

All’interno del taxi dove viaggiavano, è cominciata una lite coniugale talmente accesa da indurre il tassista ad intervenire. “Ha iniziato a gridare e le ha dato uno schiaffone sul viso talmente forte da farle saltare gli occhiali da vista” ha dichiarato il tassista al quotidiano britannico The Sun.

Quando il taxi ha raggiunto la loro abitazione londinese, la lite si è aggravata e Gary Goldsmith ha sferrato un pugno sul volto della moglie, Julie-Ann, lasciandola a terra, incosciente e nel bel mezzo della strada. Un’autoambulanza l’ha portata nell’ospedale più vicino, laddove è stata soccorsa e in seguito dimessa. Il manesco e tossicodipendente marito, dopo essere stato prontamente arrestato, è riuscito ad uscire dietro cauzione e verrà convocato in tribunale a fine ottobre.

Lo zio di Kate Middleton non è estraneo a questa tipologia di guai con la legge. Per tale ragione, la madre di Kate Middleton lo ha allontanato, ripudiandolo ed evitando di farsi vedere in sua presenza. Si vocifera che non gli sia stato riservato nemmeno un posto in chiesa al matrimonio di Kate e William. Tuttavia, ha partecipato alle nozze di Pippa Middleton lo scorso maggio, presenziando assieme ad altri membri della loro famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News