New York, ex moglie di Donald Trump fa selfie in luogo incidente

Stanno piovendo critiche e polemiche per il comportamento tenuto da Marla Maples, l'ex moglie dell'attuale Presidente Usa, Donald Trump, che - arrivata sul luogo dell'incidente di Times Square - ha incominciato a scattare selfie sorridenti.

New York, ex moglie di Donald Trump fa selfie in luogo incidente

Stanno facendo scalpore le foto che l’attrice Marla Maples, ex signora Trump, ha pubblicato sui social direttamente da Times Square, poche ore dopo il drammatico incedente, che ha visto la morte di una giovane ragazza di 18 anni oltre ad una ventina di feriti. 

Appena saputa la notizia dell’incidente avvenuto ieri mattina nel cuore pulsante di Manhattan a New York, la famosa attrice Marla Maples, che si trovava nelle immediate vicinanze, ha pensato di scendere in strada per dare aiuto. Invece di farlo, ha scattato tanti selfie sorridenti con persone di passaggio e per sfondo l’auto ribaltata. 

Dopo aver immortalato l’orrore fatto in pochi istanti da un uomo di 26 anni, proveniente dal Brox sotto l’evidente effetto di alcool e stupefacenti, la Maples ha condiviso sui social network gli scatti. Ma, a questo, si è aggiunta anche una diretta Snapchat, con cui l’attrice ha voluto fare una telecronaca di ciò che stava avvenendo in quelle ore a New York. 

Una decisione che non è per niente piaciuta al popolo digitale e ai webnauti, che le hanno inviato molti commenti negativi, apostrofando il gesto come una forma di stupidità e di esibizionismo. Alle polemiche, l‘ex signora Trump ha risposto sottolineando il fatto che lei era andata sul luogo dell’incidente solo per dare il suo contributo

Marla Maples è stata recentemente in Italia, ospite a “Ballando Con le Stelle” – il popolare show del sabato sera della rete ammiraglia Rai, condotto da Milly Carlucci – dove è stata ballerina per una sera. La sua performance, che è stata molto apprezzata dai giudici, segue la partecipazione all’edizione americana del programma, dove la Maples si è distinta per le sue abilità da ballerina. 

Continua a leggere su Fidelity News