Mossa a sorpresa di Pornhub: ecco un nuovo pc ‘griffato’ per Denzel

Ricordate la storia di Denzel, l'adolescente inglese che ha distrutto il pc per non essere scoperto dalla madre su Pornhub? Ecco la risposta del vice-presidente del sito

Mossa a sorpresa di Pornhub: ecco un nuovo pc ‘griffato’ per Denzel

Dite la verità, vi eravate appassionati alla storia del ragazzo che ha distrutto il suo pc per non essere sorpreso dalla madre a navigare su un sito porno! Due giorni fa, infatti, questa assurda notizia aveva fatto sorridere mezzo mondo; l’altra metà, il popolo maschile, si riconosceva nel povero ragazzo. Certo, forse non nei metodi, ma a tante persone sarà capitato un momento imbarazzante coi nostri genitori! Ebbene il giovane ragazzo, che ha voluto raccontare la sua ‘triste’ storia su Twitter, ha certamente preso la decisione più ‘estrema’, ma non c’è da biasimarlo, si tratta di una sofferta scelta: la figuraccia con la madre o il pc distrutto? A caldo, la scelta è caduta su quest’ultima!

Questa storia, che come abbiamo detto ha fatto il giro del web, è arrivata anche ai vertici di Pornhub, il sito per nascondere il quale il nostro Denzel (questo è il nome su Twitter: reale o di fantasia?) è stato ‘costretto’ a distruggere il suo pc. Ebbene, Pornhub ha deciso di utilizzare una grande strategia di marketing: comprare un nuovo pc a Denzel. In fondo, sono stati ‘corresponsabili’ della distruzione dello schermo del laptop e, inteneriti dalla storia dell’adolescente inglese, hanno deciso di compiere questo bel gesto!

L’incredibile notizia ci viene confermata proprio dal vice-presidente di Pornhub, Corey Price, che dice: “Abbiamo saputo della tua recente tragedia, così abbiamo deciso di mandarti un nuovo pc ‘personalizzato’ per premiarti del fatto che sei stato un cliente fedele. Questo il tweet, tra il serio e il faceto, di Pornhub. Certo che, se la madre del ragazzo non lo avesse scoperto tramite la sua confessione su Twitter, sarà difficile tenerglielo nascosto con un nuovo pc pieno di loghi di Pornhub! Grande trovata pubblicitaria, senza dubbio, ma qualcuno si ricorda che il ragazzo ha sacrificato un pc per non fare figuracce con la madre?!

Continua a leggere su Fidelity News