Morta Erin Moran, la Joanie di Happy Days

Aveva 56 anni Erin Moran, la Joanie di Happy Days scomparsa ieri, sabato 22 aprile 2017. Ancora sconosciute le cause della morte della famosa attrice.

Morta Erin Moran, la Joanie di Happy Days

E’ arrivata in mattinata la notizia della tragica scomparsa dell’amata Erin Moran, l’interprete di Joanie di Happy Days.

Secondo la ricostruzione del sito Tmz che ha dato la notizia della morte, intorno alle 16 del pomeriggio di sabato 22 aprile, i soccorsi dell’Indiana sono intervenuti in seguito ad una chiamata anonima, ma non appena i medici sono arrivati nel luogo hanno potuto solo constatarne la morte. Le cause sono tutt’ora sconosciute così come le circonstanze del decesso.

Negli ultimi anni Erin aveva fatto parlare di se a causa della sua dipendenza dell’alcol e dei problemi economici che l’affligevano, tanto da vivere in un campo caravan con un stile di vita davvero sregolato. L’ultima notizia che il sito Tmz da, è che il marito della Moran l’aveva anche cacciata dalla roulotte in cui vivevano.

Ma sono le frasi commoventi lasciate nei social da parte della sua famiglia televisiva che lasciano un segno indelebile in questa triste giornata.

Henry Winkler, l’amato Fonzie di Happy Days ha scritto: “Oh Erin, finalmente avrai la pace che hai cercato in vano su questa terra.“; mentre il suo fratello televisivo, Ron Howard che interpretava Richie, ha voluto salutarla così: “Una notizia molto triste. Voglio ricordarti nel nostro show a creare le scene più belle, ridere ed illuminare gli schermi delle tv“.

Senza dubbio dei messaggi molto toccanti da parte di chi è riuscito a conoscere questa donna prima che le tragedie prendessero il sopravvento su di lei.

A noi piace ricordarla come “sottiletta“, così come veniva affettuosamente chiamata dal protagonista del doppiaggio italiano della serie.

Continua a leggere su Fidelity News